Tutto ciò che devi sapere sulla beta di Red Dead Online, incluso come ottenere il tuo esclusivo contenuto per PS4

1 0
Tutto ciò che devi sapere sulla beta di Red Dead Online, incluso come ottenere il tuo esclusivo contenuto per PS4

A partire da oggi, la beta di Red Dead Online è disponibile per chiunque sia in possesso di Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4. Iniziate ora a esplorare i vasti e dettagliatissimi paesaggi, le città, i villaggi e gli habitat naturali di Red Dead Redemption 2 in un nuovo e vibrante mondo online da condividere con moltissimi altri giocatori.

Creato da zero per l’hardware più recente, Red Dead Online unisce il classico multigiocatore dell’originale Red Dead Redemption con tutto ciò che Rockstar Games ha imparato da allora nel creare profonde esperienze in multigiocatore. Il risultato è qualcosa di completamente nuovo e divertente, un’esperienza che continuerà a espandersi ed evolversi nel tempo.

Un mondo aperto e vibrante

Il mondo di Red Dead Online è aperto ed esplorabile in solitario o con gli amici. Potrete cavalcare con gli amici in una posse, costruire il vostro accampamento, imbarcarvi in missioni cooperative basate su una storia, oppure affrontarvi in situazioni competitive, trovare sconosciuti da aiutare (o attaccare), iniziare sfide spontanee di Free Roam, andare a caccia o a pesca, creare un legame con il vostro cavallo, esplorare il mondo con gli amici o da soli (ma attenti agli agguati!) e tanto altro ancora.

Onore e fuorilegge

In Red Dead Online, l’onore potrà salire o scendere in base alle vostre decisioni e al vostro comportamento. Cambierete il vostro livello di onore attraverso le scelte che farete: dal decidere di uccidere o risparmiare qualcuno alle interazioni naturali, come la cura del vostro cavallo.

Oltre al mondo circostante che reagirà in modo leggermente diverso, noterete anche che la natura di certe missioni cambierà in base al vostro attuale stato di onore.

Per vedere come funziona, date un’occhiata alla serie di missioni cooperative in più parti chiamata Una terra di opportunità, dove dovrete affrontare decisioni che cambieranno il vostro onore in un lungo viaggio in cerca di verità e giustizia, oppure di vendetta. Se riuscirete a completarla, otterrete anche un’interessante ricompensa.

Competizione e Serie di Rese dei conti

Naturalmente, Red Dead Online non manca di un nuovo gameplay competitivo. La Beta include 5 nuove modalità al lancio, che fanno parte di una più vasta serie di Rese dei conti, e in più potrete anche iscrivere il vostro fidato cavallo a una serie di gare, tra cui corse da un punto all’altro, con giri oppure corse aperte lungo la mappa.

Entrate in uno dei marcatori delle serie di Rese dei conti per cominciare subito le sfide in diverse modalità:

  • Sparatoria e sparatoria a squadre
    Modalità di sparatorie classiche con vite illimitate. Gara a chi totalizza più uccisioni prima dello scadere del tempo limite. In caso di pareggio, scatterà la regola della “morte improvvisa”: vince chiunque ottenga la prima uccisione.
  • Niente sprechi
    Una vera sfida a chi ha più ingegno, in due modalità di gioco: usando solo un arco e una manciata di frecce, oppure i coltelli da lancio, per restare gli ultimi in vita. Poiché l’area di gioco si restringe sempre di più, non avrete presto alcun posto in cui nascondervi.
  • Caccia all’uomo
    Una corsa tattica fino al primo posto. Ogni uccisione vi farà salire in classifica, ma fate attenzione: più sarete vicini al primo posto, più punti chiunque altro otterrà se riuscirà a uccidervi.
  • Territorio ostile
    Lavorate in squadra per controllare il territorio. Conquistate un territorio per iniziare ad accumulare punti: la squadra con il punteggio più alto vince, ma potrete anche vincere conquistando tutti i territori.
  • Arma a scelta
    Dimostrate la vostra specialità personale in questo match in singolo o a squadre: più l’arma che userete per uccidere gli avversari è difficile da usare, più punti guadagnerete

Contenuti Accesso anticipato su PlayStation

Red Dead Online include dei fantastici benefici speciali per PlayStation, dopo che avrete completato l’introduzione:

  • Abito Il Fuorilegge delle Grizzlies Per ottenere questo look da veri duri, aprite la sacca tenendo premuto il pulsante direzionale sinistro in modo da aprire il catalogo. Andate ai vestiti per ottenerlo gratuitamente. Potrete indossarlo usando il guardaroba nel vostro accampamento.
  • Cavallo Arabo Sauro Rosso e Sella Ranch Cutter di Pelle di Alligatore Noto per la velocità e la facilità di gestione, il Cavallo Arabo Sauro Rosso sarà disponibile per voi in qualsiasi stalla. Se avete appena cominciato, potete liberare gli spazi nella stalla eliminando il cavallo ottenuto gratuitamente nell’introduzione; questo vi garantirà un notevole miglioramento. Poi potrete controllare il menu della stalla per ottenere gratuitamente il Cavallo Arabo Sauro Rosso.Inoltre, potrete equipaggiarlo con la Sella Ranch Cutter di Pelle di Alligatore, che include potenziamenti fondamentali di salute e resistenza per il cavallo. Prendetela dalla sezione Selle Speciali del menu dei servizi della stalla.
  • Revolver a doppia azione Azzardo Questa pistola d’acciaio lucidato, con la sua splendida incisione, si può trovare a Fences. Passateci per averla gratuitamente.

Restate sintonizzati per altri aggiornamenti su Red Dead Online nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields