Pubblicato il

Annuncio del Mega Pack PlayStation VR

Questa nuova confezione include PS VR, PS Camera e 5 giochi eccezionali: Astro Bot Rescue Mission, The Elder Scrolls V: Skyrim, Wipeout: Omega Collection, Doom VFR e PS VR Worlds.

Dal giorno del lancio, PS VR ci ha portati in mondi ed esperienze fantastiche con un coinvolgimento mai visto prima. Indossa il visore e cerca di non restare a bocca aperta ritrovandoti a tu per tu con il predatore più letale dell’oceano, o prova un brivido di adrenalina sfrecciando fra grattacieli e oltre le nuvole lungo i percorsi più veloci del mondo.

E da domani, 30 novembre, puoi ottenere queste esperienze a meno, grazie alla confezione Mega Pack PS VR*. Questa confezione hardware include un visore PS VR, una PS Camera e codici promozionali** per 5 fantastici giochi per PS VR, fra cui l’acclamato Astro Bot Rescue Mission, l’adrenalinica WipEout Omega Collection, le avventure open world di The Elder Scrolls V: Skyrim VR, le sparatorie arcade di DOOM VFR e cinque emozionanti esperienze VR con PlayStation VR Worlds.

PS VR Mega Pack

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua avventura nella realtà virtuale e vivere alcune delle esperienze più emozionanti disponibili su PS4. Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi:

1. Astro Bot Rescue Mission

Scopri un’avventura come nessun’altra mentre aiuti il tuo adorabile amico robot a portare in salvo i suoi amici in questo gioco acclamato dalla critica, nominato platform dell’anno da PlayStation Universe. Sposta la testa per guardare sopra e sotto alle piattaforme mentre guidi Astro Bot a portare in salvo i suoi amici e in una miriade di aree segrete. Usa il tuo controller wireless DUALSHOCK 4 come gadget multi-funzione per affrontare i nemici e boss titanici in un platform che ti vedrà protagonista come Astro Bot stesso.

2. The Elder Scrolls V: Skyrim VR

Così reale che ti sembrerà di respirare l’aria pulita delle spettacolari distese open world del misterioso regno di Tamriel. Il rilevamento della testa del visore PS VR ti permette di ammirare i panorami che ti circondano o di tener d’occhio i nemici mentre ti aggiri nei dettagliati scenari. Vivi un’incredibile avventura fantasy e decidi liberamente che ruolo ricoprirai e dove ti dirigerai, in questo epico GDR d’azione di Bethesda.

3. WipEout: Omega Collection

I razzi sono più lenti e meno letali dei bolidi antigravitazionali di WipEout. E l’iconico gioco di corse futuristiche non è mai stato così emozionante, permettendoti di percorrere chicane a tutta velocità oltre le nuvole e di prendere di mira gli avversari (anche nelle partite online!) da una visuale in prima persona unica realizzata espressamente per la VR. Con diverse impostazioni di comfort per rendere fruibile a tutti l’incredibile velocità del titolo, si tratta senza dubbio del miglior modo per scoprire il futuro delle corse.

4. Doom VFR

Il più grande trucco dell’emozionante sparatutto fantascientifico di Bethesda è di farti provare due emozioni completamente opposte. Da un lato, la tensione di essere circondati da un numero sempre crescente di demoni intenzionati a squartarti in mille pezzi. Dall’altro, la sensazione di soverchiante potenza data da un equipaggiamento che ti permette di contrastarli. Grazie a PS VR, DOOM è più brutale che mai.

5. PlayStation VR Worlds

Cinque diverse esperienze VR sotto lo stesso tetto. In PS VR Worlds potrai goderti un’avventura sottomarina in Into the Deep, schizzare fra i veicoli lungo ripide strade cittadine in VR Luge, affrontare i tuoi avversari nello sport futuristico Danger Ball o gli alieni in Scavengers Odyssey, o prendere parte a un thriller investigativo in The London Heist.

*La confezione verrà pubblicato nel Regno Unito e in Germania, Austria e Svizzera lunedì 3 dicembre.

**È necessaria una connessione Internet per scaricare i codici forniti dal PlayStation Store

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Visto che esce per la Svizzera, si può sapere il prezzo del pack? Comunque la selezione di giochi VR non è male, anche se personalmente avrei lasciato perdere Skyrim e Doom per rimpiazzarli piuttosto con RIGS, Moss o anche RE7.

il mio pecedente post e’ sparito

Storico modifiche