SOMA e Onrush sono i giochi PlayStation Plus di dicembre

14 0
SOMA e Onrush sono i giochi PlayStation Plus di dicembre

Anche Steredenn, Steins;Gate, Iconoclasts e Papers, Please nell'offerta mensile

Wow, che anno questo 2018, eh? Da Shadow of the Colossus a gennaio, passando per God of War a maggio, Marvel’s Spider-Man a settembre e Astro Bot Rescue Mission appena il mese scorso, è stata un’annata niente male per PlayStation.

Il prossimo mese ci occuperemo di riepilogare l’offerta dell’anno che si sta chiudendo, quindi rimanete sintonizzati. Nel frattempo, il mese di dicembre porta con sé una nuova serie di titoli PS Plus. Quindi, bando agli indugi, andiamo a scoprire le carte!

Questi i giochi che diventeranno disponibili con PS Plus dal 4 dicembre…

SOMA

Chi conosce i titoli sviluppati da Frictional Games avrà già acceso tutte le luci e si starà guardando le spalle. Proprio perché le loro produzioni sono sinonimo di terrore viscerale!

Seguito spirituale dello spaventoso “Amnesia: The Dark Descent”, SOMA è un’inquietante avventura fantascientifica basata sulla tensione della fuga. Un’esperienza che eccelle nelle dinamiche horror da “pericolo incombente”, perfezionando ulteriormente l’approccio già sperimentato con il precedente titolo.

Nel ruolo di Simon, un giovane in cura con un trattamento sperimentale per un trauma alla testa, vi ritroverete immersi in una struttura industriale in rovina. Circondati da tecnologie fuori controllo e con solo una misteriosa voce da un interfono a guidarvi, dovrete risolvere il mistero che vi ho condotti dove siete. E ovviamente, tentare di far ritorno a casa.

Onrush

Avrete sicuramente affrontato centinaia di gare automobilistiche. Poi avrete sperimentato i combattimenti tra veicoli. Ma avete mai provato a combinarli insieme viaggiando a velocità strappamutande su tracciati fuoristrada? No? Beh, questa è la vostra occasione.

Prodotto dalle menti perverse che hanno ideato la serie di MotorStorm, Onrush propone un’esperienza di guida arcade a ritmi elevati basata in primis sulla distruzione sistematica dei propri avversari.

A questo aggiungete enormi rampe (naturali o meno) in grado di lanciare il vostro veicolo a decine di metri di altezza, utilissime per atterrare sugli altri concorrenti come una palla da demolizione a quattro ruote.

Ovviamente, l’esperienza di gioco prende vita anche online, dove potrete confrontarvi con altri 11 piloti in quattro modalità competitive, con l’obiettivo di farvi strada verso la vetta delle classifiche.

E poi?

Come sempre, aggiungeremo due nuovi giochi ciascuno per PS3 e PS Vita, per ottenere la seguente offerta completa:

Tutti i titoli saranno disponibili per il download dal 4 dicembre. Avete solo alcuni giorni, quindi, per scaricare i titoli dello scorso mese, se non avete già provveduto.

E questo è quanto. Almeno fino al prossimo mese, quando vi attendono altre sorprese. Nel frattempo, scriveteci le vostre opinioni sui nuovi titoli su Twitter e Facebook.

I commenti sono chiusi.

14 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.