Pubblicato il

Un nuovo DLC per il platform Guacamelee! 2 per giocare nei panni di boss e allenatori

Nuovi costumi per sfide uniche e trofei extra da conquistare

Ciao! È passato qualche mese dal lancio di Guacamelee! 2 e siamo felicissimi delle critiche positive che ha ottenuto e del supporto dei nostri fan. In questi mesi non siamo stati soltanto a rilassarci e a spulciare i siti di recensioni: stiamo lavorando a pieno ritmo da agosto e finalmente oggi siamo pronti per presentare un po’ di divertenti extra che usciranno a breve!

Pack di personaggi “Three Enemigos”

A partire da domani, potrai acquistare questo pack di personaggi per giocare a Guacamelee! 2 vestendo i panni degli amatissimi boss del gioco – El Muñeco, Uay Pek o Jaguar Javier. Ogni nuova skin personaggio ha punti di forza e debolezze unici che incideranno sul gioco, oltre a trofei esclusivi da conquistare.

Il 7 dicembre, invece, è in arrivo qualcosa di molto più grande:

Livello sfida “The Proving Grounds”

Questo nuovo pacchetto DLC introduce il nuovo livello sfida “The Proving Grounds”, un tempio fluttuante che ospita il dio Tiempochtli e in cui sin dall’alba dei tempi i luchadores si recano per migliorare le proprie capacità.

I tuoi cinque istruttori luchadores ti accompagneranno in una serie di sfide; ognuno ti ricompenserà con una skin personaggio che ti permette di giocare nei panni di un istruttore.

Come per gli Enemigos, i costumi hanno attributi di gioco unici personalizzati in base alla specialità dell’istruttore. Faccia di Fuoco infligge danni maggiori in base alla complessità delle combo; la magia di Uay Coco gli permette di eseguire molte mosse speciali, ma il suo corpo è molto vulnerabile ai danni (sotto certi punti di vista è proprio un “pollo”).

Abbiamo dato carta bianca ai nostri designer per riempire il livello con 15 sfide divertentissime che mettono alla prova le capacità di Juan in nuovi modi diversi.

Dopo averle superate e aver vinto medaglie d’oro a tappeto, potrai incontrare Tiempochtli e ricevere un’ultima skin personaggio (segreta) come ricompensa.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensi! Facci pure tutte le domande che ti vengono in mente nei commenti in basso, e cercheremo di rispondere nel modo migliore possibile.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche