Domani festeggiamo il lancio di Darksiders III su PS4 con questi magnifici bozzetti

4 0
Domani festeggiamo il lancio di Darksiders III su PS4 con questi magnifici bozzetti

Gunfire Games condivide con noi i bozzetti di Furia e dei Sette Peccati Capitali

Il mondo di Darksiders è sempre stato ricco di creature, armi e ambienti esotici. Per i nostri grafici, dar forma all’apocalisse del pianeta Terra e dei suoi abitanti per Darksiders III è stato come lavorare in un parco giochi. Nessun limite all’esplorazione.

Le linee guida erano semplicissime.

L’universo di Darksiders III è moderno e post-apocalittico, concepito come un ambiente di gioco sviluppato in verticale che conduce il giocatore dalle viscere dell’inferno alle vette del paradiso.

Furia, la nostra eroina (ovvero il terzo cavaliere dell’Apocalisse) è tutto ciò che i suoi fratelli Guerra e Morte non sono: una maga vendicativa e ligia al dovere presentata in cinque diverse configurazioni grafiche complete di armamenti in continua evoluzione.

Darksiders 3 concept art

E, come se non bastasse, una schiera apparentemente infinita di nemici. In testa alla quale ci sono i Sette Peccati Capitali.

Darksiders 3 concept artDarksiders 3 concept art

 

Darksiders 3 concept art

Darksiders 3 concept art

Darksiders 3 concept art

La maggior parte dei membri del team grafico di Gunfire Games aveva già lavorato al primo Darksiders o a Darksiders II, o a entrambi.

Ritrovarsi insieme per continuare a raccontare la storia dei Quattro cavalieri dell’Apocalisse in modo ancora più coinvolgente di prima è stata un’esperienza eccezionale. Siamo convinti di aver creato una vera e propria delizia per gli occhi dei nostri giocatori!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.