Gunfire Games condivide con noi i bozzetti di Furia e dei Sette Peccati Capitali
Il mondo di Darksiders è sempre stato ricco di creature, armi e ambienti esotici. Per i nostri grafici, dar forma all’apocalisse del pianeta Terra e dei suoi abitanti per Darksiders III è stato come lavorare in un parco giochi. Nessun limite all’esplorazione.
Le linee guida erano semplicissime.
L’universo di Darksiders III è moderno e post-apocalittico, concepito come un ambiente di gioco sviluppato in verticale che conduce il giocatore dalle viscere dell’inferno alle vette del paradiso.
Furia, la nostra eroina (ovvero il terzo cavaliere dell’Apocalisse) è tutto ciò che i suoi fratelli Guerra e Morte non sono: una maga vendicativa e ligia al dovere presentata in cinque diverse configurazioni grafiche complete di armamenti in continua evoluzione.
E, come se non bastasse, una schiera apparentemente infinita di nemici. In testa alla quale ci sono i Sette Peccati Capitali.
La maggior parte dei membri del team grafico di Gunfire Games aveva già lavorato al primo Darksiders o a Darksiders II, o a entrambi.
Ritrovarsi insieme per continuare a raccontare la storia dei Quattro cavalieri dell’Apocalisse in modo ancora più coinvolgente di prima è stata un’esperienza eccezionale. Siamo convinti di aver creato una vera e propria delizia per gli occhi dei nostri giocatori!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments