Pubblicato il

PlayStation + Paul George: le nuove PG 2.5 x PlayStation

Nuova collaborazione per PlayStation e PG

La risposta dei fan all’uscita delle PG2 x PlayStation a febbraio mi ha lasciato di stucco. Da grande fan di PlayStation, è stato un onore per me poter collaborare a qualcosa che tanti gamer hanno amato. Per questo, sono felice di annunciare che io, PlayStation e Nike Basketball, siamo tornati con una nuova collaborazione, le PG 2.5 x PlayStation.

PG 2.5 x PlayStation Colorway

Chi mi conosce sa che adoro videogiocare, adoro i gamer e questa community, ed è stato fantastico vedere i mondi del gaming e delle calzature sportive incontrarsi per la prima collaborazione PG2.

Questa volta ho scelto di adottare un design old-school, che mi ricordasse i miei primi anni di gaming. Per me, e sono sicuro che la cosa valga per molti di voi, quei ricordi sono legati alla prima PlayStation. Insieme a Nike e PlayStation, ci siamo impegnati a restituire le emozioni della PlayStation originale in questo nuovo design.

PG 2.5 x PlayStation Colorway

Ecco alcune delle cose che preferisco di questo nuovo modello:

  • Le linguette della scarpa mostrano ancora i loghi PG e PlayStation che si accendono e pulsano di blu, ma stavolta abbiamo aggiunto il logo PlayStation originale a quattro colori che si accende sul lato opposto della linguetta
  • Lo strap sulla parte anteriore di ciascuna scarpa assicura la stabilità del piede
  • Gli iconici simboli PlayStation sono realizzati in pelle su ogni scarpa, proprio come nel modello PG2 x PlayStation

PG 2.5 x PlayStation Colorway

Questa collaborazione è molto speciale e personale per me. Sono fan di PlayStation da quando ero bambino e sono contentissimo di proseguire la collaborazione con un brand con il quale sono cresciuto.

L’uscita del modello PG 2.5 x PlayStation è prevista in tutto il mondo per il 1° dicembre 2018. Per ulteriori informazioni sul lancio, ricorda di scaricare l’app Nike SNKRS.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

E vabbè, dopo le nere sta per arrivare il momento di acquistare anche questa variante che riprende i colori della prima mitica PlayStation.

Giusto in tempo per il mio compleanno

Non amo particolarmente il basket ma devo dire che queste scarpe sono una fi-ga-ta assurda. Immagino che il prezzo sarà moooolto alto però.

Storico modifiche