Annunciamo la nuova espansione di No Man’s Sky, Visioni

2 0
Annunciamo la nuova espansione di No Man’s Sky, Visioni

Nuove creature, artefatti da scoprire e una missione della community globale a cui partecipare

Ciao a tutti! Visioni è un nuovo aggiornamento gratuito per No Man’s Sky, in arrivo domani. Abbiamo deciso di chiamarlo Visioni perché reinventa il nostro universo, introducendo nuovi biomi, nuovi tipi di pianeti, mondi più colorati, nuova fauna e flora, l’archeologia, l’esplorazione di relitti e molto altro ancora…

Soltanto il mese scorso, abbiamo rilasciato L’Abisso, che ha cambiato completamente gli ambienti subacquei di No Man’s Sky. Siamo felici di rendere ora la superficie dei pianeti più varia e interessante da esplorare.

Ecco alcune nuove funzionalità che potrete scoprire in Visioni…

Nuovi mondi

La varietà della superficie dei pianeti è stata migliorata notevolmente. Milioni di pianeti che una volta erano morti ora hanno ripreso vita, creando un universo più strano e sorprendente.

Sui pianeti alieni è ora possibile trovare misteriosi artefatti, che potrete collezionare come ricordi e mettere in mostra come trofei nella vostra base.

TITLE

Creature bizzarre

Nuove, strane creature popolano le stelle, mai scoperte prima d’ora da altri Viaggiatori. I predatori proteggono il proprio pianeta dagli intrusi e alcune creature possono perfino fingersi normali minerali. La flora letale è ora molto più varia, con piante carnivore e arbusti gonfi di gas, pronti a intrappolare gli incauti e premiare i più prudenti.

Tante cose da scoprire

Avere pianeti più vari significa avere più ragioni per esplorare. Scatenate l’archeologo che c’è in voi e andate alla ricerca delle antiche ossa di forme di vita aliene.
Dissotterrate i resti dimenticati di satelliti caduti e ottenetene le parti più preziose, rischiando però di attirare l’attenzione di nuovi droni Sentinella corrotti.
Chi sarà capace di resistere alla pericolose tempeste dei pianeti estremi potrà trovare nuovi tesori cristallini che si illuminano solo nel corso dei peggiori eventi meteorologici.

TITLE

Più varietà

L’universo è diventato più alieno, più vivo e più emozionante da esplorare. Nuove tonalità per il cielo, l’erba e l’acqua generano mondi unici e una gamma più ampia di mondi squisitamente fantascientifici. I cieli e gli effetti meteorologici sono stati migliorati, aggiungendo anche gli arcobaleni.

Missioni della community globali

Una nuova missione di ricerca della community permette agli esploratori di condividere i progressi e collaborare per ottenere un obiettivo comune. Scoprite l’universo di Visioni insieme per sbloccare il nuovo elmo “Occhio dei Korvax”, nonché nuove emote, elementi di costruzione e una serie di fuochi d’artificio per festeggiare ogni occasione.

TITLE

Speriamo che questo aggiornamento sarà di vostro gradimento e che continuerete a divertirvi con No Man’s Sky. Vi auguriamo buon viaggio! Il nostro viaggio continua.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields