Pubblicato il

Da oggi disponibile il contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: Territori contesi

Insomniac rilegge uno degli storici supercriminali di Spider-Man nell'ultima espansione del gioco

Salve a tutti! Per iniziare, vogliamo ancora una volta ringraziare i nostri fan per l’entusiasmo dimostrato per Marvel’s Spider-Man sin dal giorno del lancio, lo scorso 7 settembre.

Abbiamo ricevuto commenti entusiastici a tutto tondo: a partire dal gioco base, passando per la modalità Nuova partita + e la difficoltà Ultimate, per arrivare a Marvel’s Spider-Man: La rapina, la prima espansione post-lancio inclusa in Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Sappiamo che eravate in trepidante attesa del nuovo capitolo, per questo siamo lieti di annunciare la pubblicazione di Marvel’s Spider-Man: Territori contesi, disponibile da oggi!

Il nuovo capitolo riprende gli eventi dalla conclusione di Marvel’s Spider-Man: La rapina. Hammerhead, il folle criminale armato di una testa fuori dal comune e ossessionato dall’epoca d’oro della malavita, prosegue la sua battaglia contro le famiglie del Maggia. Speriamo che apprezzerete la nostra rilettura di un classico villain dei fumetti di Spider-Man, qui inserito in una vicenda che riserva fasi molto intense e diverse sorprese.

Hammerhead

Ma immagino vogliate saperne di più su Marvel’s Spider-Man: Territori contesi, no? Bene, perché abbiamo giustappunto un video di Solo i fatti che vi permetterà di farvi un’idea…

Solo i fatti è il podcast (ascoltabile durante il gioco) dell’ex direttore del Daily Bugle, J. Jonah Jameson, sempre pronto a urlare a New York il suo “disappunto” nei confronti di Spider-Man e di tutti i guai che il povero ragno causa in città. È stato un vero spasso scrivere questi podcast e collaborare con l’attore Darin De Paul per dare vita a JJJ nel nostro universo.

Potete scaricare Marvel’s Spider-Man: Territori contesi da PlayStation Store ora. Ricordate che è disponibile anche Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, il bundle completo che include tutti e tre i capitoli post-lancio, oltre a nove costumi di Spidey** inediti. Un’offerta molto vantaggiosa per risparmiare rispetto all’acquisto separato dei tre capitoli.

The three new Spider-Man suits

Per chi fosse interessato, abbiamo stilato anche un elenco di fumetti Marvel da non perdere insieme ai nostri amici di Marvel Unlimited. Potete consultarlo qui . Potrebbe esservi utile per scoprire quali volumi recuperare per leggere le migliori storie con protagonista Hammerhead.

Ovviamente, Marvel’s Spider-Man va avanti! Non solo continuiamo ad aggiornare il gioco base per risolvere eventuali problemi, ma stiamo già preparando il terzo e ultimo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, che sarà intitolato Marvel’s Spider-Man: Silver Lining. Aspettatevi il lancio giusto in tempo per le vacanze di Natale*!

Per ora è tutto. Buon divertimento con Marvel’s Spider-Man: Territori contesi!

*Gli acquirenti riceveranno Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, il terzo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, a dicembre 2018.

**Ogni capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai include tre nuovi costumi di Spidey.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche