Pubblicato il

Warhammer: Vermintide 2 sarà disponibile dal 18 dicembre: pre-ordinate per ottenere l’accesso alla closed beta

Fatshark rivela i primi dettagli del tanto atteso lancio su PlayStation 4 dell'epico gioco cooperativo per 4 giocatori

È già da un po’ che lavoriamo a Vermintide 2 per PlayStation 4, e finalmente è arrivato il momento che aspettavamo tutti! Il 18 dicembre, Warhammer: Vermintide 2 uscirà su PlayStation 4.
La closed beta comincia oggi: effettuando il pre-ordine del gioco otterrete l’accesso immediato, oltre a 4 giorni di accesso anticipato al gioco e tanti altri bei regali.

Combattete insieme o morite da soli

Warhammer: Vermintide 2 è ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy Battle, ed è il sequel del gioco acclamato dalla critica Warhammer: End Times – Vermintide. I guerrieri del Caos si sono alleati con gli implacabili Skaven, topi antropomorfi, formando così un Patto Oscuro per devastare i regni degli uomini. Se voi cadrete, anche l’impero cadrà.

Vermintide 2 Vermintide 2Vermintide 2

In Vermintide 2 vi calerete nei panni di uno dei cinque eroi e potrete scegliere tra quindici carriere diverse da intraprendere. Vi posizionerete in prima linea con la vostra armatura da Spaccaferro, vi farete condurre dalla vostra fede in Sigmar, o asseconderete la vostra passione per le fiamme? La scelta è nelle vostre mani, ma state pronti a ad affrontare una sfida mai vista. Le forze alleate dei brulicanti Skaven e dei distruttivi guerrieri del Caos scaleranno mura, si insinueranno nelle fogne, evocheranno la magia nera e faranno qualsiasi cosa per fermarvi. Non vivrete mai una seconda volta la stessa azione di gioco.

“Ma come è possibile?”, vi chiederete. Partendo dall’esperienza di Vermintide 1, abbiamo sviluppato il nostro sistema di generazione. La formazione e generazione di nemici ora cambia di continuo e rende ogni partita unica e imprevedibile, tenendovi sempre sulle spine.

Vermintide 2

Il motto da tenere sempre a mente quando giocate a Vermintide 2 è “combattete insieme o morite da soli”. Il gioco è tutto centrato sulla cooperazione. Voi e i vostri alleati dovrete unire le forze, le abilità e i talenti per poter sopravvivere. I vostri nemici hanno un’ampia gamma di unità speciali pronte ad attaccare e punire gli eroi così spavaldi da voler fare tutto da soli. Combattete insieme agli altri e affrontate le immense orde di nemici e ci guadagnerete dei ricchi bottini.

Ottenete l’accesso immediato alla closed beta

Abbiamo anche creato un bundle Ultimate Edition per il pre-ordine da far rizzare i capelli. Vi garantisce l’accesso immediato alla closed beta, 4 giorni di accesso anticipato al gioco, due DLC e tanti altri stupendi regali. Ecco l’elenco completo dei contenuti inclusi:

Pre-order Ultimate Edition:

● Accesso immediato alla closed beta
● 4 giorni di accesso anticipato
● DLC Shadows over Bögenhafen
● DLC Back to Ubersreik
● 6x Gesta eroiche
● 2x Cornici
● Skin a tema Helmgart Heraldry
● Statuetta di Sigmar

La pubblicazione su PlayStation 4 era molto attesa, e vi assicuriamo che non passava giorno senza che qualcuno non ci chiedesse informazioni al riguardo. Preparatevi ad affrontare la carica del Patto Oscuro, ma ricordate: se voi cadrete, anche l’Impero cadrà. Che Sigmar vi protegga, eroi.

Per saperne di più sul gioco, visitate www.vermintide.com

 

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche