Pubblicato il

La storia di come il desiderio della community di avere contenuti horror multigiocatore per PS VR ha dato vita alla nuova modalità cooperativa di Rec Room, in uscita oggi

Crescendo of the Blood Moon è un'avventura in cui inseguirai malvagi vampiri, sviluppata in risposta ad alcune popolari modalità create dai giocatori

Ciao! Sono Shawn di Against Gravity, lo studio che ha creato Rec Room. Abbiamo pubblicato Rec Room su PlayStation a novembre 2017. Desideriamo ringraziare tutti coloro che si sono uniti alla nostra community, aiutandoci con preziosissimi consigli!

Oggi siamo felici di annunciare l’uscita della nostra nuovissima missione: Crescendo of the Blood Moon.

Le missioni di Rec Room sono avventure o esplorazioni di sotterranei da 3/4 giocatori in cui è necessario superare livelli sempre più difficili e collaborare per sconfiggere ondate di nemici, risolvere enigmi e battere boss.

Afferra una frusta, unisciti a un gruppo di amici in Rec Room e affronta l’epica missione che ti porterà ad abbattere un leggendario vampiro e a riportare la pace nel regno. In Crescendo of the Blood Moon viaggerai nell’area storica del campus di Rec Room, affrontando una campagna che si snoderà in 9 nuovi livelli.

In questa modalità, la tua arma principale è la tua fedele frusta! Usala per attraversare l’area di gioco, raggiungere nuovi luoghi, interagire con l’ambiente e raccogliere oggetti.

Puoi anche riporre la frusta sul fianco mentre brandisci armi più ingombranti che tieni sulla schiena, come la vanga o l’archibugio.

Il numero massimo di partecipanti a un gruppo di Crescendo of the Blood Moon è di 3, ma se hai coraggio puoi provare a completare il gioco in 2… o persino in modalità giocatore singolo!

Rec Room

A partire dall’inizio dell’anno abbiamo fornito la possibilità di plasmare partite ed esperienze personalizzate su in Rec Room, utilizzando i nostri strumenti di creazione e condividendo gli ambienti di gioco così realizzati con il resto della community.

Alcuni ambienti di gioco hanno ottenuto un gran seguito, diventando persino più popolari dei giochi che abbiamo reso disponibili noi!

Abbiamo notato che alcuni giocatori stavano creando ambienti interessantissimi, a tema horror o in stile escape room, così abbiamo deciso di creare alcune missioni di Rec Room con un’atmosfera più cupa e inquietante. Speriamo proprio che ciò stuzzichi il vostro interesse…

Grazie per la lettura, ci vediamo in gioco!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche