Pubblicato il

Nuovi su PlayStation Store questa settimana: Battlefield V, Fallout 76, Spyro Reignited Trilogy e altri ancora

In più, immergiti nell'incredibile mondo di Beat Saber o invadi la Terra in X-Morph: Defense

Fatti travolgere dall’adrenalina in questa settimana piena di azione: PlayStation Store si arricchisce di una serie di attesissimi titoli! Partecipa al più grande conflitto della storia, sopravvivi in una landa desolata post-nucleare o librati in volo nei panni di un draghetto viola sputafuoco. Di seguito troverai informazioni su questo e molto altro!

1. Battlefield V

DICE torna sul fronte che ha dato il via al suo primo franchise di sparatutto in prima persona per farti rivivere la seconda guerra mondiale. Scia lungo montagne innevate mentre ti batti contro l’occupazione nazista nella campagna per giocatore singolo, quindi affronta altri giocatori in uno scontro su vasta scala in luoghi storici di tutto il mondo

2. Fallout 76

Esci dal tuo rifugio antiatomico e scopri l’affascinante desolazione di un’America post-nucleare. Tuttavia, il nuovo capitolo dell’action-RPG firmato Bethesda Game Studios offre un emozionante colpo di scena: gli esseri umani sopravvissuti sono altri giocatori! Sopravvivi da solo o unisciti a un gruppo mentre ricostruisci il sogno americano raccogliendo provviste, costruendo rifugi e uccidendo creature mutanti.

3. Spyro Reignited Trilogy

Spyro è tornato ed è più in forma che mai! Esplora i reami interamente rimasterizzati per salvare i tuoi amici draghi e raccogliere qualche gemma lungo il cammino. Riaccendi la fiamma con le tre originali avventure platform, Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. Lo sanno tutti: quando un reame è in pericolo, c’è solo un draghetto da chiamare!

Ricordate, se non potete accedere direttamente dalla vostra console, potete effettuare acquisti sullo store online tramite mobile, tablet o computer.

Compresi nell’abbonamento PS Plus di novembre

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /
3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Per favore sistemate la coda di download da browser sul PlayStation Store, non funziona più bene da mesi.

2

Non ho resistito e accanto a Crash ora ho anche Spyro nella mia collezione 😀

Buona settimana già solo per l’uscita dello spettacolare Battlefield V e del nostalgico colorato ritorno del mitico Spyro! E poi ci sono pure le scimmie dispettose di Chimparty 🙂

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche