Con Scimpazziamo, PlayLink porta i giochi da tavolo per tutta la famiglia su PS4

1 0
Con Scimpazziamo, PlayLink porta i giochi da tavolo per tutta la famiglia su PS4

Afferra il tuo smartphone o tablet e sfida gli amici! Hai a disposizione 90 minigiochi e quattro modalità differenti. Questo divertentissimo titolo multigiocatore è disponibile a partire da oggi!

Bentrovati, fan di PlayStation! Sono di nuovo Lau, il direttore creativo di Scimpazziamo.

Sono qui per dirvi che l’attesa è finita! Correte come scimmiette a prendere la vostra copia di Scimpazziamo, disponibile da oggi nei migliori negozi e su PlayStation Store! Siamo davvero elettrizzati al pensiero di poterlo finalmente condividere con tutti voi!

Forse vi starete chiedendo: ma che cos’è Scimpazziamo?

La prima cosa che dovete sapere sul nostro party game accessibile a tutti per famiglie è che include quattro fantastiche modalità e 90 minigiochi! Volete sfidare la famiglia o gli amici? Con Scimpazziamo, scoprire chi è il migliore sarà divertentissimo!

Avete scommesso e il perdente dovrà lavare i piatti per tutta la famiglia? Oppure volete solo vantarvi con i vostri amici? Scimpazziamo ha una modalità di gioco per ogni occasione! Se la prima volta non avrete avuto fortuna, dovrete trovare un buon motivo per chiedere la rivincita!

Se vi piace tirare i dadi, vi suggerisco di iniziare da Gioco da tavolo. È la modalità principale, in cui da 2 a 4 giocatori vivono un’avventura all’interno di un meraviglioso tabellone, affrontando i minigiochi nella Giungla, nel Castello infestato, nella Scuola di magia e su un Pianeta alieno.

TITLETITLE

Nel Gioco da tavolo, vi spostate sul tabellone in base al punteggio ottenuto nei vari minigiochi. Siete indietro rispetto agli altri giocatori? Niente paura! Tirate i dadi e provate a raggiungerli.

Avanzando sul tabellone, i dadi cambiano in base alla zona in cui vi trovate. Quindi potete rubare il primo posto a un altro giocatore grazie all’effetto palla di cannone del dado pirata, oppure creare scompiglio col dado magico che permette di scambiare i posti! In fondo lo sanno tutti: le scimmie sono dispettose!

Grazie alla modalità Un giocatore, potrete anche divertirvi ad affrontare le sfide da soli. Bob l’orango vi inseguirà nei vari livelli di difficoltà. In questa modalità metterete davvero alla prova la vostra abilità, perché dovrete ottenere molti punti per non farvi catturare!

Se avete voglia di un’esperienza cucita su misura per voi, provate la modalità Partita personalizzata, che vi permetterà di creare un “pacchetto” con i vostri minigiochi preferiti. I miei sono Scimmiacanestro e Lanciascimmia!

TITLETITLE

 

Avete poco tempo e volete gettarvi subito nella mischia? L’ultima modalità di gioco, Partita rapida, è quello che fa per voi! Qui l’adoriamo tutti. In questa modalità, dovrete affrontare 10 minigiochi a caso in rapida successione per determinare chi è il vero Scimpanzone di Scimpazziamo!

….Ah. Ve l’ho detto che tutto il gioco si controlla con un pulsante solo? Così vi rimane sempre una mano libera per sgranocchiare o bere qualcosa senza sporcare il telefono o il tablet!

Direi che è l’ideale per un party game, no?

Allora che cosa state aspettando? È quasi venerdì! Chiamate gli amici, preparate la merenda e correte a prendere la vostra copia di Scimpazziamo oggi stesso!

Guarda il trailer!

Non dimenticate gli altri titoli PlayLink disponibili a partire dal 14 novembre, tra cui Sapere è Potere: I Decenni, Just Deal With It, WordHunters, Melbits World e Ticket To Ride!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Questo party game sembra divertimento allo stato puro e in più queste mascotte scimmiesche sono spassose e carinissime