Pubblicato il

Nuovi su PlayStation Store questa settimana: Hitman2, Déraciné, Tetris Effect e altri ancora

Inoltre, godetevi le adrenaliniche ed esplosive corse di Steel Rats e GRIP

È tornato il momento di dare un’occhiata ai nuovi arrivi della settimana su PlayStation Store. Unitevi all’Agente 47 in una nuova serie di missioni, fate amicizia nei panni di una fata invisibile, entrate a far parte di una gang di motociclisti e fate a pezzi dei robot alieni. Tutto questo e molto di più, con il resto dei nuovi arrivi della settimana, vi verrà raccontato nei dettagli qui sotto!

1. Hitman 2


Trasformate l’immaginazione in un’arma letale, muovendovi furtivi in Hitman 2, dove l’azione non manca mai! IO Interactive offre l’accesso anticipato a una nuovissima campagna, a sei nuove ambientazioni sandbox e a una pletora di modi per eseguire l’assassinio perfetto, uno più soddisfacente dell’altro.

2. Déraciné


Il debutto della nuova avventura di FromSoftware per PS VR, dal creatore di Bloodborne Hidetaka Miyazaki. Giocate nei panni di una fata invisibile che esplora una scuola vittoriana bloccata nel tempo. Mettete insieme gli indizi per comunicare con i ragazzi che vivono nella scuola e scoprire una storia affascinante.

3. Tetris Effect


Immergetevi in una rivisitazione moderna di uno dei più famosi puzzle di sempre. Enhance Games ha creato più di 30 coloratissimi livelli, ognuno con una musica e uno stile grafico unici, che evolvono man mano che andate avanti. Potete giocarci anche usando PS VR, cosa che vi permetterà di immergervi davvero nella grafica e nel gameplay affascinanti di Tetris Effect.

4. Steel Rats

TITLE
Se marmitte sputafuoco e ruote armate di lame sono il vostro pane quotidiano, Steel Rats è il gioco che fa per voi. Tate Multimedia ha messo insieme un gioco di acrobazie motociclistiche a scorrimento orizzontale in 2.5D e le corse a base di combattimenti, sullo sfondo di una città retro-futuristica. Scegliete tra quattro personaggi con abilità uniche e un vasto arsenale per tutti i gusti.

5. GRIP


Correte attraverso 22 piste letali nel gioco di corse e combattimenti a tutta velocità di Caged Element, capace di sfidare anche la forza di gravità! Scegliete tra 15 macchine corazzate con tanto di armi sopra le righe, per divertirvi o mettere alla prova la vostra abilità in multigiocatore locale e online.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
8 Commenti
0 Risposte dell'autore

Sono SEI MESI che la coda di download sullo Store da browser non funziona. E’ possibile sperare ancora in un miracolo?

Io non ho questo problema… Metto in coda dal sito e quando accendo la console mi parte subito il download.

Penso sia un problema di configurazione del tuo browser. Prova a vedere se hai qualche adblock attivo e disabilitalo.

Ma per favore… sono 6 mesi che succede, ne ho sentite di tutti i colori. Colpa del mio browser, colpa della mia connessione, colpa del mio provider, colpa delle cavallette, colpa di Salvini… è un problema GLOBALE e LATO SERVER, succede principalmente con i contenuti PS3 e Vita. Ora dirai “eh ma chissenefrega PS3 e Vita sono obsolete”… e quindi? I titoli Vita escono ancora. E la coda serve soprattutto per scaricare tante cose contemporaneamente che richiederebbero ore a navigare nell’elenco di download su qualsiasi console. Continuano a promettere, promettere, e non fare nulla.

2.2

@Lance: non ho problemi neanche io, provato con l’assistenza?

Sono sei mesi che sto aspettando una soluzione. Ho contattato TUTTI e mi dicono di aspettare, che stanno investigando. SEI MESI. Per un problema del genere. Ho pure aperto un topic nel forum inglese e in quello italiano. Nel primo ho avuto più di 9000 visualizzazioni ma troppe poche risposte. Cerca “coda di download che fa le bizze” e “download queue doesn’t work anymore”. Non è possibile che tu non abbia questo problema.

Io ho sia PS4, PS3 che Vita e non ho questo problema. Acceso dal browser sia da pc che da smartphone e va.

Non vedo il senso di essere così polemico, quando ti hanno già risposto che stanno verificando. Se ci fossero 1.000.000 di utenti che lamentano lo stesso problema avrebbero investigato più velocemente. Evidentemente sei un caso isolato…

Sono polemico anche perchè sostengono di averlo sistemato a Luglio e non si sono mai scusati per l’errore. Da allora dicono che stanno investigando ma per un problema così grave non ci vogliono MESI per sistemare e/o ripetere le stesse cose. Lo Store è un colabrodo. Non sono assolutamente un caso isolato. Guarda quei topic, e anche su “Ask PlayStation UK” su Twitter. Ma anche PSNProfiles, GameFAQs, Reddit e altri siti. Ma avete provato a fare quello che ho scritto in quei topic?

Ma caspita adesso nei post sugli updates dello store mettete solo i titoli in evidenza e non tutta la lista completa dei contenuti ludici? È un peggioramento del servizio così.

Comunque trattasi di una buona settimana. Di questi citati spiccano senz’altro il nuovo Tetris, GRIP (quanti ricordi nostalgici di Rollcage ragazzi!) e il fantastico Déraciné.

Storico modifiche