Pubblicato il

L’eroe di Gallowmere è tornato, ecco a voi il primo trailer di MediEvil

Festeggia Halloween con la resurrezione di un classico per PS1

Sir Daniel Fortesque è tornato dall’oltretomba 20 anni fa e, da allora, ha sempre avuto un seguito di fan appassionati. Siamo certi che i giocatori che si avvicineranno a questo titolo per la prima volta scopriranno un gioco dalle ossa robuste.

MediEvil racconta la storia di Sir Dan, un improbabile eroe che incontra una sventurata fine sul campo di battaglia. Tuttavia, ottiene una speranza di redenzione quando la sua nemesi, il malvagio stregone Lord Zarok, lo riporta in vita per errore 100 anni dopo. Lord Zarok vuole conquistare il regno di Gallowmere e solo lo scheletrico Sir Dan può fermare l’esercito di non morti di Zarok e proteggere il reame.

MediEvil

Sia che abbiate giocato all’originale, sia che non l’abbiate mai sentito nominare, vi innamorerete dei difficoltosi duelli, degli eccezionali enigmi e degli affascinanti ambienti.

Il nostro team di sviluppo software internazionale, in collaborazione con Other Ocean Interactive, ha riportato in vita tutto questo in un remake completo del classico per PS1, senza tralasciare tutti gli spaventapasseri, zombi, licantropi e cavalieri che infestano il regno, che torneranno con più personalità che mai.

MediEvilMediEvil

Riesumeremo altre informazioni su MediEvil nei prossimi mesi, perciò continuate a seguire PlayStation Blog.

Da Sir Dan e da tutti noi dal team PlayStation: buon Halloween!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Un tuffo nel passato rivedere un trailer oggi, nel 2018, di MediEvil Veramente bello ed emozionante. Spero annuncino presto la data d’uscita, già non sto più nella pelle!

Yakiro_Matsui 31 ottobre, 2018 @ 17:26
2

Ho giocato per la prima volta a Medievil due anni fa e l’ ho trovato ancora ottimo e coinvolgente. A parte magari quando devi fare dei salti al limite dove occorreva fare molta attenzione.

Probabilmente prima o poi lo giocherò anche se spero esca anche il seguito.

“Festeggia Halloween…” con un gioco che uscirà tra mesi 🙁 e io speranzoso mi stavo fiondando sullo store per acquistarlo 🙁 altro titolo per i nostalgici e, se fatto bene, anche per chi non l’ha mai provato. Consigliatissimo 😀 Certo che però avrebbero potuto fare entrambi i giochi, tipo Crash o Spyro. Ovviamente, se costa come quelle trilogie o il prezzo si avvicina, aspetterò i saldi o le offerte, perchè in fin dei conti è un remake (e solo il primo capitolo). Poi spero dia 60fps. Lo sarà, vero? Ditemi di sì…

L’atmosfera originale di MediEvil mi pare rimasta intatta anche in questo remake. Tuttavia graficamente non mi impressiona particolarmente: mi sembra un po’ sotto potenziato. Un ritorno in grande stile nel 2019? Staremo a vedere…

Storico modifiche