Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami sono i vostri giochi PlayStation Plus di novembre

22 0
Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami sono i vostri giochi PlayStation Plus di novembre

Jackbox Party Pack 2, Arkedo Series, Burly Men At Sea e Roundabout formano la squadra perfetta!

Buon Halloween, gente! Un saluto a tutti coloro che stanno decorando la zucca, si divertono a imbrattare visi con sangue finto o tentano disperatamente di imparare la coreografia di Monster Mash!

Se questa settimana siete alla ricerca di attimi di terrore su PlayStation, dovreste proprio dare un’occhiata alla vasta gamma di Sconti per Halloween su PlayStation Store,  e farvi coinvolgere da FIFA Ultimate Scream in FIFA 19 o dall’evento Fortnitemares di Fortnite.

Eccovi serviti! Diamo un’occhiata più da vicino ai giochi e al motivo per cui non potete assolutamente perdere l’incredibile proposta di novembre

Yakuza Kiwami

A oltre un decennio dal suo debutto, il team della serie di successo di Yakuza è tornato alle origini della saga fondamentale per la loro generazione, con un remake completo dell’originale per PlayStation 2.

Yakuza Kiwami rievoca la classica saga del crimine open-world per PlayStation 4, riproponendo la movimentata vita notturna di Kamurocho e il lato più oscuro del crimine con immagini attuali, un’opera d’arte nuova di zecca e meccaniche di combattimento aggiornate.

Se non avete mai giocato con un titolo di Yakuza, non c’è momento migliore di questo per iniziare. Yakuza Kiwami è un’esperienza unica nel suo genere, grazie al mix perfetto tra drammi criminali terrificanti, simulazioni di spaccati di vita sociale e risse in stile arcade

 

Bulletstorm: Full Clip Edition

Cosa c’è di meglio di dare una bella lezione ai cattivi? Farlo con stile! Ecco il mantra alla base di questo incredibile sparatutto fantascientifico, che ha raggiunto il suo massimo livello di giocabilità nell’espansione per PS4.

Nel gioco vestite i panni di Grayson Hunt, un ex cacciatore di taglie in esilio assetato di vendetta. Bloccati sul fatiscente pianeta Stygia con nient’altro che il vostro fidato guinzaglio laser, dovrete farvi largo tra le orde di abitanti mutanti e rintracciare il comandante che vi ha tradito.

Il vero colpo di scena sono i punti aggiuntivi che guadagnerete uccidendo gli avversari con la creatività tipica degli eroi dei film d’azione degli anni ’80. Prendete al lazo i nemici con la vostra frusta futuristica, uccideteli con delle combo e in rapida successione o semplicemente spingeteli in una gigantesca turbina industriale… l’importante è il risultato, amici.

 

C’è altro che dovete sapere?

Assolutamente! Mentre siete alle prese con il vostro fucile, troverete anche due giochi, ciascuno sia per PS3 che per PS Vita (è possibile scaricarne due anche per la vostra PS4). Ricapitolando, ecco l’incredibile formazione

Tutti questi titoli sono disponibili su PlayStation Store a partire dal 6 novembre. Nel frattempo, perché non date un’occhiata alle proposte di ottobre per essere certi di non aver perso nulla?

Per il momento è tutto. Ma non dimenticatevi di unirvi a noi il prossimo mese per scoprire quali mitici giochi saranno disponibili su PS Plus a dicembre. Fateci sapere cosa ne pensate dei giochi di novembre su Twitter e Facebook

I commenti sono chiusi.

22 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields