Pubblicato il

Su PlayStation Store questa settimana: Call of Cthulhu e The Quiet Man

Inoltre, Taiko no Tatsujin: Drum Session! Tra le nuove uscite, anche Dream Daddy e Death Mark

Afferrate una manciata di dolcetti di Halloween, perché vi attende una gran festa davanti allo schermo con le nuove uscite di PlayStation Store. Preparatevi a flirtare con sexy papini single, a scoprire la vostra passione nascosta per il tamburo Taiko e a immergervi in un mondo lovecraftiano, tra misteriosi omicidi, antichi dei e atmosfere puramente horror. Le uscite di questa settimana non temono confronti in quanto a varietà!

1. Call of Cthulhu

Nell’avventura horror di Cyanide Studio, la stabilità mentale del protagonista può dare forme diverse allo spaventoso mondo che lo circonda. Raccogliete informazioni dagli abitanti del posto oppure, se preferite un approccio più diretto, indagate in prima persona… con qualsiasi mezzo a disposizione. Più vi avvicinerete alla verità, più finirete alla deriva verso la follia…

2. The Quiet Man

Nel ruolo di Dane, combattete per farti strada tra le pericolose strade di Manhattan. Square Enix propone un breve ma intenso mix di scene live-action e combattimento adrenalinico che è possibile completare in una sessione di gioco. Per la maggior parte, il mondo di gioco sarà totalmente silenzioso, imponendo di interpretare la storia non attraverso le parole dei personaggi, ma in base alle loro azioni.

3. Taiko no Tatsujin: Drum Session!

Afferrate le bacchette e iniziate il viaggio per diventare un leggendario suonatore di tamburo Taiko nel delizioso rhythm game di Bandai Namco. Giocate da soli o invitate i vostri amici per una sessione in co-op. Vi attendono oltre 70 brani iconici, dal j-pop alla musica Disney.

4. Dream Daddy

Dream Daddy

Create il vostro personale papino e immergetevi in una visual novel in cui conoscere altri papini single in cerca dell’amore. Trovate l’anima gemella, affrontate i minigiochi e sperimentate lo humor unico dei veri single. Siete alla ricerca di un papino alla moda, di uno in gran forma o di un metallaro? Dream Daddy ha in ogni caso la risposta per voi.

5. Death Mark

TITLE

Preparatevi a Halloween con una visual novel da brividi, in cui scoprirete di avere uno strano marchio sul braccio che si dice correlato a misteriose morti. Indagate alla ricerca di indizi, per sperare di sopravvivere e trovare un modo per sconfiggere lo spirito che vi ha maledetto.

  • Disponibile dal:  31 Ottobre

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS4 DLC

30th October

31st October

1st November

2nd November

Ricordate, se non potete accedere direttamente dalla vostra console, potete effettuare acquisti sullo store online tramite mobile, tablet o computer.

Compresi nell’abbonamento PS Plus di ottobre

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /
Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
5 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 30 ottobre, 2018 @ 13:34
1

Ci sono tre temi gratuiti per PS4: call of duty IIII, sua maestà red dead redemption 2 e resonance of fate (daje)

“Preparatevi a flirtare con sexy papini single”. wtf?

Investigaelfo 31 ottobre, 2018 @ 11:16
2.1

effettivamente…

Correggete le date. 1st October, 2nd October

Direi che i giochi “highlighted” nella circostanza sono effettivamente quelli di maggior valore. The Quiet Man è intrigante ma mi puzza di titolo con bassa longevità, Call of Cthulhu pare veramente inquietante mentre Taiko No Tatsujin è il ritorno di un classico dei games musicali. A proposito di ritorni… da valutare positivamente l’uscita della demo di Tetris Effect.

Storico modifiche