Pubblicato il

FIFA 19 è la Promozione della settimana di PlayStation Store

Inoltre, potrete approfittare di sconti e vivere epiche battaglie in Battlefield 1, anch'esso scontato questa settimana

In aggiunta agli sconti di Halloween, abbiamo per voi due nuove promozioni su PlayStation Store: due pesi massimi di EA sono a prezzo ridotto per un periodo limitato!

FIFA 19

Per prima cosa, diamo il calcio d’inizio con la Promozione della settimana di PlayStation Store, FIFA 19. Scatenate la vostra creatività con il nuovo sistema Active Touch System, che cambia radicalmente il modo di ricevere, colpire e muoversi con la palla. Da domani, 25 ottobre, fino al 30 ottobre, potrete unirvi alla Champions League a prezzo scontato!

Promo della settimana: Battlefield 1

Affrontate la guerra totale, da scontri urbani in città francesi assediate a inespugnabili forti nelle Alpi italiane, oppure mettete alla prova le vostre abilità in emozionanti battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori.

La promozione inizia oggi e continua fino al 31 ottobre.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Battlefield 1 a € 4,99 è da prendere a prescindere anche se il genere non dovesse piacere! Poi con il pass gratuito hai Battlefield 1 Revolution…prezzone!

Eh già, proprio un prezzone in effetti quello di BF1. FIFA 19 invece penso che l’abbiano già acquistato in tanti al day one, ma uno sconticino fa sempre piacere.

Storico modifiche