Pubblicato il

Disponibile da oggi il contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La Rapina

Il primo capitolo de “La città che non dorme mai” porta in scena Black Cat e rispolvera J. Jonah Jameson

Ciao a tutti,

le ultime settimane sono state indimenticabili per noi di Insomniac Games. Vogliamo ringraziarvi ancora per lo straordinario entusiasmo con cui avete accolto Marvel’s Spider-Man sin dal giorno dell’uscita. La risposta del pubblico è stata assolutamente incredibile, e gli stessi commenti dei giocatori ci hanno lasciati senza parole. Trovo formidabile che migliaia di persone abbiano già ottenuto il trofeo di platino e stiano affrontando la New Games +.

Sull’onda dell’entusiasmo, oggi abbiamo pubblicato anche il contenuto scaricabile “La Rapina”, il primo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

L’episodio include nuove missioni, nemici mai affrontati prima, costumi inediti e, naturalmente, una storia che porta in scena la celebre Black Cat. Mentre indagano su una rapina in un museo d’arte di New York, Spider-Man e Mary Jane Watson finiscono sulle tracce della supercriminale Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat. La caccia li sprofonderà nell’oscuro mondo delle famiglie che dominano la malavita di Manhattan.

New Spider-Man suits

I giocatori avranno la possibilità di sbloccare tre nuovi costumi, incluso l’originale design Resilienza ideato per Marvel’s Spider-Man da un celebre illustratore Marvel, Gabriele Dell’Otto. Potrete anche scoprire nuovi collezionabili e ottenere trofei dalle numerose sfide.

Tra i vari elementi del gioco, uno dei miei preferiti è il podcast “Solo i fatti” di J. Jonah Jameson. Mi sorprendo sempre a sorridere quando ascolto un episodio mentre sfreccio tra i grattacieli di New York. Per qualche motivo, non mi stanco mai delle sue sfuriate. Marvel’s Spider-Man: La rapina segna anche il ritorno di JJJ, come testimoniato da questo video che descrive l’atmosfera in città mentre Spider-Man si batte con la criminale felina. Date un’occhiata!

Marvel’s Spider-Man: La rapina può essere acquistato singolarmente o insieme agli altri capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai su PlayStation Store o nel vostro negozio di fiducia. Il bundle è in vendita a un prezzo vantaggioso ed è già disponibile per il pre-ordine*! Se non avete ancora affrontato l’avventura principale di Marvel’s Spider-Man, inoltre, potete approfittare della Digital Deluxe Edition, che include i tre capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai e tutti gli extra compresi nei singoli contenuti scaricabili.

Prima di chiudere, vi ricordo di restare sintonizzati in attesa di nuove informazioni su “Territori contesi”, il prossimo episodio di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai. Preparatevi a quintali di azione esplosiva e ad alcune scene di grandissimo impatto. Non vedo l’ora di svelarvi tutti i dettagli!

*I tre capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai saranno resi disponibili entro marzo 2019.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche