Le prossime uscite dei Worldwide Studios di PlayStation: il futuro dei giochi per PS4

6 0
Le prossime uscite dei Worldwide Studios di PlayStation: il futuro dei giochi per PS4

Alcuni aggiornamenti su un gran numero di esclusive PlayStation di primo livello in arrivo prossimamente

Il 2018, col senno di poi, è stato un anno incredibile per i Worldwide Studios, grazie a fantastici giochi quali God of War, Astro Bot Rescue Mission e MLB: The Show, nonché ad altre esclusive per PS4 che continuano a rappresentare uno dei motivi per cui PlayStation è sempre il miglior luogo in cui giocare.

Tuttavia, i Worldwide Studios non stanno certo dormendo sugli allori. Desideriamo regalarvi una panoramica del prossimo futuro delle innovative esperienze che i nostri studi sparsi in tutto il mondo (Bend, Oregon; Tokyo; San Mateo, California; Londra; e tanti altri ancora…) saranno lieti di offrirvi. Ciascuno di questi titoli è vario e innovativo come la città in cui è stato sviluppato!

Déraciné

Data di uscita: 6 novembre 2018

Il gioco Déraciné, sviluppato da Sony Interactive Entertainment, SIE Japan Studio e FromSoftware, uscirà (come già annunciato) in esclusiva per PlayStation VR* il 6 novembre prossimo.

I giocatori saranno immersi in un universo narrativo profondo ed emozionante, assumendo il ruolo di una fata che stringerà un profondo legame con i bambini di uno sperduto collegio. Avendo la facoltà di spostarsi per i corridoi del collegio arrestando lo scorrere del tempo, i giocatori potranno raccogliere le informazioni necessarie a svelare un incredibile mistero. Déraciné è il primo gioco per VR sviluppato dal direttore di Bloodborne Hidetaka Miyazaki e da FromSoftware.

Days Gone

Data di uscita: 26 aprile 2019 (AGGIORNATA)

Days Gone

Desideriamo avvisarvi di un cambio di data di uscita relativo a questo attesissimo titolo di Bend Studio. Abbiamo appena deciso di spostare la data di uscita di Days Gone dall’affollata finestra di febbraio 2019 al 26 aprile prossimo.

Anche se agli sviluppatori dispiace pensare che i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter provare questo gioco, Bend Studio sfrutterà i due mesi in più per affinare ulteriormente Days Gone. Secondo i primi riscontri del nostro team interno di playtesting, Days Gone sarà una vera rivoluzione per il mondo dei giochi action open-world improntati sulla sopravvivenza e non vediamo l’ora che tutti i nostri fan possano provarlo!

Come i fan di PlayStation già sanno, Days Gone metterà i giocatori dinnanzi a difficili scelte strategiche mentre affronteranno orde infinite di mostri ed esploreranno paesaggi remoti influenzati dal meteo dinamico e da eventi imprevedibili.

Concrete Genie

Finestra di uscita: primavera 2019

Concrete Genie, gioco sviluppato dal team Pixelopus per PlayStation, segue le avventure di un adolescente oggetto di bullismo di nome Ash, il quale sfugge ai propri guai disegnando fantastici paesaggi viventi e terribili creature sulle pareti del suo villaggio natio, Denska, ormai in rovina. Grazie a un pennello magico, Ash scopre che i suoi disegni possono purificare le pareti contaminate di Denska e ridare vita alla sua cittadina.

Pixelopus, studio di sviluppatori situato nel campus PlayStation di San Mateo, punta a far uscire Concrete Genie su PS4 entro i primi mesi del 2019. Nelle prossime settimane/mesi vi forniremo dettagli più precisi!

Everybody’s Golf VR

Finestra di uscita: primavera 2019

Everybody's Golf VR

Everybody’s Golf, titolo di punta di questo sport, è pronto a sbarcare su PS VR* nella primavera 2019! I giocatori utilizzeranno il controller Dualshock 4 o il controller di movimento PlayStation Move per colpire con le loro mazze da golf virtuali in questo gioco sviluppato da Clap Hanz in collaborazione con SIE Japan Studio.

PS VR consente ai giocatori di vivere il mondo di Everybody’s Golf in un modo mai visto prima: potranno infatti “avvertire” meglio il terreno, la direzione del vento e molti altri parametri che consentiranno loro di colpire con maggior precisione.

Sappiamo bene che molti di voi sono alla ricerca di informazioni sui titoli più importanti in arrivo (la beta di Dreams, Blood & Truth, Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us: Part II). Gli sviluppatori stanno lavorando alacremente per affinare questi fantastici giochi per PS4, ma non sono ancora pronti a rendere pubblica una finestra di uscita. Tuttavia, statene certi: non appena ci saranno novità… sarete i primi a scoprirle!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields