Pubblicato il

Trailer di lancio di Red Dead Redemption 2

Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti a fuggire dalla città occidentale di Blackwater nel trailer di lancio di Red Dead Redemption 2.

America, 1899. L’epoca del selvaggio West è agli sgoccioli. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell’ovest, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle calcagna, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Red Dead Redemption 2, una storia epica in un’America agli albori della modernità, sarà disponibile dal 26 ottobre per PlayStation®4.

Guarda il nuovo trailer di lancio e prenota ora per ottenere il Cavallo da guerra e il Kit di sopravvivenza del fuorilegge, oppure scegli la Special Edition o la Ultimate Edition per ricevere bonus aggiuntivi e contenuti esclusivi. Dalla mezzanotte di oggi, sarà disponibile il pre-caricamento per le prenotazioni digitali effettuate su PlayStation™Store. Tutte le prenotazioni digitali assicurano anche GTA$ bonus per GTA Online.

Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online offriranno fantastici vantaggi su PS4™ all’uscita e molto altro nei mesi a venire.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

hmm… e il trailer dov’e’?

Il trailer c’è ed è anche pregevole. Ho sentito che la mole di pagine scritte per la trama di RDR2 è qualcosa di imponente a dir poco. GTA V in salsa western è ormai pronto per fare sfracelli

Storico modifiche