Pubblicato il

Il primo contenuto scaricabile di Marvel’s Spider-Man, La rapina, disponibile la prossima settimana

Scopri la nuova tuta resiliente di Spidey, disegnata dal famoso illustratore Marvel Gabriele Dell'Otto

al lancio di Marvel’s Spider-Man, siamo stati letteralmente subissati dai messaggi entusiasti dei giocatori. Una delle domande più frequenti che abbiamo ricevuto è: “Quando arriveranno nuovi contenuti da giocare?”.
Sarete lieti di sapere che il primo capitolo del contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, ovvero Marvel’s Spider-Man: La rapina, sarà pubblicato la prossima settimana, il 23 ottobre. E come immaginerete, non vediamo l’ora di espandere l’universo del nostro Spider-Man con questo primo dei tre capitoli previsti!

Come accaduto in questi anni per il gioco base, abbiamo collaborato a stretto contatto con gli artisti Marvel per elaborare nuovi spunti per Marvel’s Spider-Man: La rapina. Questo disegno che mostra Spider-Man e Black Cat, per esempio, è opera del famoso illustratore e designer di costumi Adi Granov.

The Heist

In Marvel’s Spider-Man: La rapina vi ritroverete al principio di una nuova fase della trama, interconnessa a quella principale, che si svilupperà nell’arco di tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai. Un furto al museo fa riemergere dal passato di Spider-Man e MJ una vecchia fiamma di Peter Parker, Felicia Hardy, anche nota come Black Cat. Oltre alle nuove missioni della storia, vi attende una fazione nemica totalmente inedita, ma anche nuovi crimini, sfide, trofei e, ovviamente, tre costumi inediti.

The Heist

Ma diamo un primo sguardo ai tre nuovi costumi… Tra questi, vorremmo mettere in evidenza il costume Resilienza, opera di un altro famoso illustratore Marvel, Gabriele Dell’Otto.
Durante lo sviluppo, è stata nostra cura introdurre costumi originali all’interno del gioco, a partire dal costume avanzato, proseguendo con il costume Velocity di Adi Granov, e ora con quest’altro magnifico design. Ma abbiamo in serbo anche altri due costumi che gli appassionati di Spider-Man riconosceranno all’istante: il design tratto da Scarlet Spider II e il costume Spider-UK estratto dal Ragnoverso.

Marvel’s Spider-Man: La rapina può essere acquistato su PlayStation Store. Per risparmiare, è possibile ordinare l’intera serie Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, così da ottenere Marvel’s Spider-Man: La rapina e gli altri due capitoli aggiuntivi previsti entro l’anno.

The Heist

Non avete ancora acquistato Marvel’s Spider-Man? In questo caso, la migliore occasione è la Digital Deluxe Edition, che vi permetterà di portare a casa il gioco completo e tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai non appena saranno disponibili!

Marvel’s Spider-Man: La rapina sarà disponibile dal 23 ottobre. Se non l’avete ancora visto, non perdete il nostro teaser!

Per ora è tutto. Ma non dimenticate di seguire Insomniac Games su Twitter, Facebook e Instagram per le ultime notizie!

 

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 16 ottobre, 2018 @ 16:50
1

Complimenti a Insomniac, contentissimo che le vendite e la critica abbiano dato ragione al loro lavoro (nonostante i tristissimi “pozzanghera-gate”), e bravi per il supporto al gioco!

Mi associo ai complimenti a Insomniac per i motivi citati da elfo e li estendo anche a Sony per essersi accaparrata un’esclusiva di peso come questa. Detto ciò, i nuovi costumi non demeritano. Gabriele Dell’Otto… vado OT, ma mi ricordo ancora bene le sue splendide cover e poster che aveva realizzato per la mitica (e compianta ç_ç) rivista PS MANIA.

Ma Black cat sarà giocabile??? Mi pare che avevo letto che sarebbe stato un personaggio giocabile anche in free roming ma forse ricordo male!!

Storico modifiche