Vi sveliamo l’intensa modalità Fantasma, una modalità multigiocatore 1 contro 1 di Hitman 2

0 0
Vi sveliamo l’intensa modalità Fantasma, una modalità multigiocatore 1 contro 1 di Hitman 2

Due giocatori, la stessa mappa, gli stessi obiettivi... in due realtà diverse: solo l'assassino più rapido avrà la meglio

La modalità Fantasma (Ghost Mode) è una nuovissima modalità che farà il suo debutto su Hitman 2! Si tratta di una modalità multigiocatore competitiva 1 contro 1 che si baserà su regole innovative e che metterà a dura prova le vostre capacità da sicari.

Che cos’è la modalità Fantasma?

Nella modalità Fantasma la vostra missione sarà quella di eliminare alcuni bersagli in modo più rapido e furtivo del vostro avversario. Dovrete affrettarvi per eliminare lo stesso bersaglio, in modo da accumulare punti e spostarvi verso quello successivo in men che non si dica. Il primo giocatore che totalizzerà cinque punti sarà dichiarato vincitore. Fin qui niente di strano, direte voi…

La grande novità della modalità Fantasma è che voi e i vostri avversari darete la caccia ai bersagli in realtà separate: giocherete nella stessa mappa (per esempio, Miami) e dovrete abbattere lo stesso bersaglio, ma la vostra realtà verrà influenzata esclusivamente dalle vostre azioni.

Per aggiungere divertimento e adrenalina al mix, inoltre, vedrete nella vostra realtà una versione fantasma del vostro avversario, in modo che possiate sempre sapere quanto è vicino al bersaglio, quale travestimento ha indossato e quali oggetti sta utilizzando.

Restare in partita

Quando il vostro avversario elimina un bersaglio nella sua realtà avrete a vostra disposizione un breve lasso di tempo per eliminare lo stesso bersaglio nella vostra realtà, pareggiare i conti e restare così in partita. Tuttavia, vi consigliamo di non andare nel panico, perché se ucciderete civili inermi il vostro punteggio diminuirà. La prossima volta sarà meglio che siate voi a mettere pressione al vostro avversario ottenendo la prima eliminazione e facendo così partire il suo conto alla rovescia…

La modalità Fantasma, tuttavia, non è solo una prova di velocità: richiede infatti anche una buona dose di precisione e intelligenza. Il vostro bersaglio dev’essere eliminato in modo furtivo affinché vi porti punti preziosi, e inizierete la partita con un equipaggiamento assai limitato.

Per trovare altri oggetti sarà dunque necessario aprire le Casse fantasma sparse per la mappa. Ciascuna di queste casse contiene una raccolta di oggetti identica per entrambi i giocatori:

se riuscirete ad aprirla per primi potrete scegliere l’articolo che più desiderate, impedendo così al vostro avversario di prenderlo. Se deciderete di correre a rotta di collo verso la Cassa fantasma più vicina, il vostro avversario potrebbe mettere a segno il primo punto… ma voi avrete ottenuto un notevole vantaggio per l’eliminazione successiva!

TITLETITLE

 

Potrete giocare alla modalità Fantasma e mettere alla prova le vostre abilità da sicari sin dal giorno della pubblicazione di Hitman 2, fissata per il 13 novembre prossimo. Il gioco vi attirerà in un mondo di assassini in cui l’Agente 47 visiterà i quattro angoli del mondo per dare la caccia al misterioso cliente ombra.

Hitman 2 sarà dotato, inoltre, della nuovissima modalità Assassino di precisione disponibile per tutti i giocatori, sempre al day-one. Questa modalità, che vi consente di completare una missione di cecchino in modalità cooperativa online (una novità assoluta per la saga di Hitman), è disponibile sin d’ora per tutti coloro che eseguono il pre-ordine del gioco completo!

Man mano che ci avvicineremo alla fatidica data del 13 novembre, sarà un piacere svelarvi ulteriori dettagli relativi al gioco. Il team di IOI ha lavorato duramente per rendere HITMAN 2 il gioco definitivo e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensate della nuovissima modalità Fantasma!