Call of Duty: Black Ops 4 è uscito! Provate i nuovi contenuti su PS4 prima di tutti

1 0
Call of Duty: Black Ops 4 è uscito! Provate i nuovi contenuti su PS4 prima di tutti

Call of Duty: Black Ops 4 è qui, pronto a offrire un’esperienza tattica di squadra in multigiocatore, la frenetica modalità Zombi e la modalità battle royale Blackout ai giocatori di tutto il mondo

Activision è fiera di annunciare che Call of Duty: Black Ops 4 è ora disponibile in tutto il mondo. L’ultima iterazione, realizzata da Treyarch, del mondo di Black Ops riporta i giocatori nella serie più giocata di Call of Duty, con nuove modalità di gioco per un’esperienza che cambierà tutto.

Black Ops 4 offre la più grande esperienza tattica di squadra in multigiocatore mai vista nella serie, la più grande modalità Zombi al Day One mai vista, con tre diverse avventure, e naturalmente Blackout, la nuovissima modalità battle royale che dà vita all’universo di Black Ops con i personaggi più amati dai fan, i luoghi più iconici e la mappa più vasta della storia di Call of Duty. In effetti, è così grande da includere mezzi terrestri, marini e aerei!

Per il multigiocatore, torna il sistema Pick 10, insieme a innovazioni nelle armi, nel ritmo di combattimento, nei movimenti dei giocatori e nella rigenerazione della salute.

Gli specialisti, sia nuovi che vecchi, sono di ritorno, ognuno con armi ed equipaggiamenti personalizzati. Assicuratevi di dare un’occhiata al Quartier Generale degli specialisti in multigiocatore: qui, potrete saperne di più di ogni specialista e avere informazioni precise su armi ed equipaggiamenti che li caratterizzano.

Black Ops 4 offrirà la più grande modalità Zombi al Day One mai vista nella storia della serie. I giocatori avranno accesso a tre esperienze complete di Zombi fin dal lancio: IX, Viaggio disperato e Sangue dei morti.

Con delle nuove, immersive avventure e un nuovissimo cast di personaggi, Black Ops 4 Zombi offre quella profondità di gameplay e quegli easter egg che la community ama tanto.

Inoltre, è più personalizzabile di quanto non sia mai stato, con nuovi sistemi per creare e completare sfide, sistemi social fatti per collegare i giocatori, livelli di difficoltà regolabili e un tutorial in gioco per aiutare i nuovi arrivati nell’universo di Zombi.

Che modo meraviglioso per celebrare il decimo anniversario dell’originale Call of Duty Zombi: non vediamo l’ora di provarlo!

E, per la prima volta in assoluto in Call of Duty, Black Ops 4 introduce una nuovissima modalità battle royale che mette insieme personaggi, luoghi, armi ed equipaggiamenti provenienti dall’intero universo di Black Ops… Blackout. Questa immensa e intensissima esperienza offrirà il gameplay tipico di Black Ops che i giocatori conoscono e amano.

Caricate la vostra squadra su un furgone, schizzate attraverso la mappa su un ATV, oppure solcate i cieli a bordo di un elicottero, mentre combattete in luoghi iconici ispirati a quelli più famosi di Black Ops come Nuketown, Firing Range, Raid, Cargo e tanti altri. E potrete calarvi nei panni di personaggi classici come Mason, Reznov e Woods, specialisti come Crash, Battery e Seraph, e personaggi zombi come Richtofen e Takeo, mentre saccheggiate, sparate e cercate di sopravvivere.

Ma questo è solo l’inizio: con l’uscita di Call of Duty: Black Ops 4, i giocatori potranno aspettarsi un calendario pieno di eventi, contenuti e altro ancora. Ricordate, tutti i nuovi contenuti giocabili arriveranno prima su PlayStation 4, compresi i nuovi specialisti e le nuove mappe. Ecco un piccolo assaggio di quello che arriverà gratuitamente dopo il lancio:

  • Nuketown: questa amatissima mappa tornerà a novembre con tante novità.
  • Specialisti: i primi di diversi nuovi personaggi debutteranno a dicembre.
  • Blackout: quello che vedrete al lancio è solo l’inizio; Blackout continuerà a evolversi con aggiornamenti regolari delle mappe, espansioni e nuove modalità.
  • Events: saranno stagionali, settimanali o limitati nel tempo, e offriranno ai giocatori nuove modalità di gioco e contenuti in più.
Call of Duty: Black Ops 4 Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4

 

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile ora, e la vostra decisione più difficile potrebbe essere capire dove andare nel gioco per prima cosa. Quale che sia la vostra scelta, speriamo di vedervi sul campo di battaglia!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • l’edizione italiana ancora una volta non contiene la lingua originale (inglese), lo trovo imbarazzante.