Pubblicato il

In primo piano questa settimana su PlayStation Store: Call of Duty: Black Ops 4, My Memory of Us

Inoltre, tutti i dettagli delle nuove uscite della prossima settimana

Questa settimana, PlayStation Store saluta il ritorno di Treyarch con Black Ops 4 che fa il suo accesso nell’arena multigiocatore. L’azione frenetica sparatutto non fa per voi? Nessun problema. Farà il suo debutto anche il fantastico puzzle My Memory of Us, con la voce narrante di Sir Patrick Stewart.

Questi giochi e tutti gli altri in uscita questa settimana sono elencati di seguito. Cominciamo!

In primo piano questa settimana

1. Call of Duty: Black Ops 4

L’ultima iterazione di Treyarch di Call of Duty, incentrata sul multigiocatore, vi offre tre nuove modalità. La modalità Multiplayer accontenterà gli specialisti che amano il lavoro di squadra, mentre la modalità Zombi verrà apprezzata dagli operativi appassionati di horror. Ma sarà soprattutto Blackout, la rivisitazione da parte dello studio della modalità battle royale, che renderà unico il capitolo di quest’anno.

2. My Memory of Us

Questa inquietante avventura narrativa parla del legame di amicizia tra un ragazzo e una ragazza e di come dei poteri incontrollabili cerchino in tutti i modi di separarli. Con la voce narrante di Patrick Stewart, questo puzzle a scorrimento laterale ha tutte le carte in regola per esprimere un grande potere evocativo.

My Memory of US

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS4 DLC

9th October

  • PETOONS PARTY
     
  • PETOONS PARTY – MASTER EXPLORERS DLC Australia, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Greece, Hungary, Iceland, India, Ireland, Israel, Malta, New Zealand, Romania, Slovakia, Slovenia, South Africa, Spain & UK ONLY

11th October

Ricorda, se non puoi accedere alla tua PS4, PS3 o PS Vita, puoi comprare anche sullo store online.

Compresi nell’abbonamento PS Plus di ottobre

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /
Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non c’è molto questa settimana. A parte lo scontato e per me insipido Black Ops 4, il titolo che più può stuzzicare è il carino My Memory Of Us. Da valutare eventualmente anche The Missing… comunque rispetto alle ultime settimane, un deciso passo indietro imho.

Storico modifiche