Pubblicato il

PlayStation VR festeggia il suo secondo anniversario con delle novità sui software

Borderlands 2 VR, la demo gratuita di Astro Bot Rescue Mission e molto altro sono in arrivo

Questo 13 ottobre segna il secondo anniversario di PlayStation VR! Per commemorare questo evento speciale, abbiamo alcune notizie interessanti da condividere con i fan di PlayStation VR e concoloro che hanno atteso prima di avere la possibilità di vivere l’esperienza.

Abbiamo collaborato con alcuni studi per mettere in evidenza nuovi dettagli sulla nostra gamma, in rapida crescita, di titoli immersivi, che vanno dalla rivelazione di un nuovo gioco di successo, a contenuti aggiuntivi, demo, pre-ordini e altro ancora! Questi includono:

Borderlands 2 VR in uscita il 14 Dicembre 2018

TITLE

Questo 14 dicembre, i fan di PlayStation VR potranno vivere l’ultima esperienza di successo della  piattaforma con Borderlands 2 VR. Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands 2 VR porta in vita l’iconico mondo di Pandora in uno scenario “da sparo” come non lo è mai stato, diventando virtualmente cacciatore in una caccia al tesoro che affronta il più affascinante dittatore psicopatico della galassia – Handsome Jack – con nient’altro che il tuo arsenale di 87 cannoni bazillion.

Tetris Effect in uscita il 9 Novembre 2018

TITLE
Prova Tetris come non l’hai mai visto o sentito prima: Tetris Effect è una reinvenzione incredibilmente unica e incredibilmente splendida di uno dei più famosi puzzle game di tutti i tempi, dal team che ti ha portato a vincere il pluripremiato Rez Lumines, gioco di puzzle infinito e leggendario. Tetris Effect è completamente riproducibile su un display standard (fino a 4K e 60fps su PS4 Pro) o, in alternativa, in un 3D mozzafiato su PlayStation VR. Preordina da oggi su PlayStation Store e sblocca un tema per PS4, sette avatar e un campionario di colonne sonore originali!

Astro Bot Rescue Mission free demo in uscita il 16 Ottobre 2018

TITLE
Hai già provato l’ultimo titolo di SIE Japan Studio, Astro Bot Rescue Mission? E’ dedicato esclusivamente a PlayStation VR, questo gioco è un must! A partire da questo 16 ottobre, potrai provare la demo del platform epico che è stato considerato uno dei migliori titoli PlayStation VR di tutti i tempi, potrai vivere in un’avventura nello spazio gratuitamente attraverso il PlayStation Store. Accompagnerai Astro mentre salta attraverso i grattacieli e lo aiuterai a combattere un boss!

New Firewall Zero Hour DLC in uscita il 16 Ottobre 2018

TITLE

Dopo aver recentemente ricevuto il consenso della critica e della community,  Firewall Zero Hour di First Contact Entertainment è uno sparatutto multiplayer esclusivo basato su team di PS VR da non perdere. A partire dal 16 ottobre, potrai anche goderti un nuovo pacchetto DLC che sblocca nuovi oggetti e skin per personalizzare il tuo personaggio e le armi per uno stile di gioco completamente nuovo. Acquista oggi attraverso il  PlayStation Store.

Hai già avuto la possibilità di giocare con PlayStation VR? Condividi le tue esperienze preferite sulla piattaforma con noi nei commenti qui sotto!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

per quanto riguarda Firewall avete messo il link del PSN USA!

e per quanto riguarda Astro Bot lo proverò ASAP, inoltre contentissimo per Tetris *_*

Tetris Effect effettivamente è un titolo che ha il suo fascino. Classico e moderno al tempo stesso e con il supporto al VR in più! Borderlands 2 in VR invece mi pare inutile…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche