Pubblicato il

Dominate la classifica con questi consigli da esperti per il nuovo arrivo su PS Plus, Laser League

Lo sviluppatore Roll7 offre una guida approfondita per conoscere le varie classi del gioco

Laser League, il successo acclamato dalla critica , arriva su PS Plus questa settimana e abbiamo messo sotto torchio Sam Brayley, QA Manager presso lo sviluppatore Roll7, per farci svelare qualche strategia per dominare l’arena.

Per chi non lo sapesse, Laser League può essere un’esperienza davvero fulminante. Abbiamo parlato delle basi del gioco in un blog precedente [link: https://blog.eu.playstation.com/2018/04/25/ready-your-reflexes-for-the-high-speed-multiplayer-action-of-laser-league-out-on-ps4-next-month] e ora vogliamo scoprire come ottenere il meglio da ciascuna delle sei classi e conquistare le vette della classifica.

Sfonda

– Sfonda ha bisogno che la squadra controlli i laser, perciò essere in compagnia di un Ladro è sempre una buona idea.

– Sfonda non si limita ad abbattere gli avversari, ma con ogni colpo sospende e azzera la carica dell’abilità del bersaglio!

– L’abilità di Sfonda può essere usata anche solo per aumentare la propria velocità e raggiungere laser o potenziamenti prima degli avversari. Questo può rivelarsi tanto letale quanto colpire direttamente gli avversari.

Consiglio da esperti:
Un avversario a terra può essere colpito da Sfonda negli ultimi frame della sua animazione di recupero. Imparate il giusto tempismo e i nemici saranno bersagli facili.

Laser League

Etereo

– Etereo può attraversare e schivare laser e abilità avversarie, perciò se sfruttate bene il passaggio dai margini del terreno di gioco sarete intoccabili.

– L’abilità di Etereo lo rende anche perfetto per reintegrare i compagni di squadra e attivare potenziamenti vantaggiosi anche nelle situazioni più pericolose.

– Fate attenzione, i modificatori forniscono durate diverse di invulnerabilità, perciò non esagerate o vi ritroverete allo scoperto.

Consiglio da esperti:
Durante una partita di Laser League, il controllo del campo passa continuamente da una squadra all’altra. In partite 3 contro 3, Etereo ha un ruolo critico nel mantenere in vita i compagni finché non puoi riconquistare i nodi laser.

Ladro

– Ladro è perfetto nelle mappe con molti laser e può facilmente controllare i laser più grandi e centrali.
– I nodi laser passano spesso vicino gli uni agli altri. Trovare e rubare gruppi di nodi con un singolo utilizzo dell’abilità può essere la chiave per la vittoria.
– Fare coppia con Scossa o Sfonda può rendere una squadra letale, aumentando le loro possibilità di eliminare un avversario.

Consiglio da esperti:
Rubate un laser non appena un avversario lo attiva. In questo modo, si troverà davanti un laser di un colore molto più letale del previsto.

Laser League

Killer

– Killer è la classe più pericolosa del gioco e può eliminare più avversari con un singolo uso della sua abilità.
– Trascinare la sua linea attraverso i muri è il modo migliore per coordinare attacchi a sorpresa a lungo raggio. Consiglio: c’è più spazio in orizzontale che in verticale!
– Il modificatore Guardia di Killer è utile per uscire dai guai o evitare pericoli sconosciuti. Tocca due volte con questo modificatore per godere di un’abilità simile a quella di Etereo, anche se di minor durata.

Consiglio da esperti:
Attiva Killer vicino a un margine del terreno e attraversalo per tracciare rapidamente la tua linea attraverso tutto lo schermo. Non è nemmeno necessario colpire qualcuno: la presenza della linea limita lo spazio disponibile per gli avversari e può spingerli a compiere errori.

Scossa

– Scossa ricopre un ruolo di attacco e supporto ed è letale se affiancato da Ladro o Lama. È anche perfetto per i principianti.
– Come con Sfonda, ciascun colpo sospende e azzera la carica dell’abilità dell’avversario. Tuttavia, col giusto tempismo, Scossa può anche colpire più avversari!
– Con i suoi effetti ad area, Scossa è utile per fermare Killer e la sua tendenza ad attraversare i margini dell’area di gioco.

Consiglio da esperti:
Una Scossa al momento giusto può salvarvi dall’attacco di Lama o Sfonda, spingendo i vostri avversari verso il pericolo

Laser League

Lama

– Lama richiede una certa precisione per essere utilizzato al meglio, ma può eliminare avversari al volo senza aiuto dalle altre classi.
– Come Sfonda, anche l’attacco di Lama può essere utilizzato per scattare verso un nodo cruciale per la vittoria.
– Il raggio dell’abilità di Lama permette anche di colpire avversari attraverso il margine dell’area di gioco. Colpiteli quando non se l’aspettano!

Consiglio da esperti:
Il modificatore Riflesso è rischioso a causa del suo tempo di carica. Ma, se cacciate insieme a Scossa, potete dare il colpo di grazia ai bersagli che stordisce per ottenere il massimo dalla vostra scelta.

Speriamo che questi consigli vi aiuteranno ad affrontare i vostri avversari in campo. Non scordate che potete giocare online anche con gli amici, perciò assicuratevi di invitarli e scegliete le classi giuste per sconfiggere la squadra avversaria.

Il gioco di squadra è la cosa più importante!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche