Pubblicato il

Milan Games Week 2018: le informazioni utili per questo anno!

Dal 5 al 7 ottobre vi aspettiamo in Fiera Rho a Milano presso il padiglione 8!

Il conto alla rovescia è iniziato, l’evento gaming più atteso dell’anno sta per tornare! Dal 5 al 7 ottobre riapre i battenti Milan Games Week e lo stand PlayStation vi aspetta per offrivi  incontri eccezionali, brividi e emozioni!

Vi aspettano 1.200 metri quadri di divertimento con 16 postazioni VR e oltre 140 postazioni per giocare e molto altro.

Scaricate l’Experience PlayStation App e prenotate il vostro posto per Milan Games Week:

 

 

 

Giornalmente si apriranno gli slot per le iscrizioni relative alle varie attività per le quali sarà necessaria la prenotazione, assicuratevi anche la vostra prova di PS VR e Days Gone.

Ma arriviamo al dunque, parliamo di giochi: Non mancherà l’ultimo uscito Marvel’s Spider-Man, avremo in anteprima Days Gone ed inoltre potrete condividere i vostri  sogni insieme a Dreams.

Dopo le One Day Cup online e le qualificazioni dal vivo in concomitanza con il GP d’Italia di Formula 1 a Monza, arriva alla Milan Games Week 2018 l’ultima occasione per vincere l’accesso diretto alla Finalissima del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz.
Il Last Chance Qualifier avrà luogo dal 5 al 6 ottobre presso l’ESL Arena di Milan Games Week. I primi due classificati avranno accesso diretto all’evento finale dal vivo, il 7 ottobre,  in cui si sfideranno insieme ad altri dieci giocatori.

Abbiamo parlato di postazioni  PlayStation VR ed infatti avremo il piacere di presentarvi Astro , il simpatico robottino che dovrà riuscire, con il vostro aiuto, a salvare il suo equipaggio. Oltre Astrobot , potrete immergervi nel misterioso Déraciné e prepararvi all’azione in una Londra ultra-realistica con Blood & Truth. Potrete inoltre dipingere nello spazio usando una vasta collezione di pennelli, figure geometriche e tubi ascoltando la vostra musica preferita grazie a CoolPaintr VR. Potrete provare anche l’esperienza VR con Resident Evil 7 e Ace Combat 7.

Non è finita, saranno disponibili anche altri titoli come:
EA SPORTS FIFA 19
LEGO DC Supervillains
Kingdom Hearts III
NBA 2K19
Hitman 2
Resident Evil 2

Presso lo stand ci sarà inoltre un’area cinema dove sarà possibile fruire di contenuti video dedicati al mondo PlayStation.
Inoltre, sempre in questa area, domenica potrete incontrare:

  • ore 12:30 Charlie Cox attore protagonista della serie originale Netflix Marvel – Daredevil
  • ore 14:00 Maccio Capatonda regista e protagonista della serie TV The Generi distribuita da NOW TV

Prenotatevi tramite l’Experience PlayStation App!!!

Le sorprese però non sono finite,  non perdete le attività dedicate alla Community  PlayStation che vi aspettano dentro e fuori lo stand!

Stay Tuned per tutti gli aggiornamenti, veniteci a trovare nella sala social! #PlayStationMGW

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Buongiorno! Si sa qualcosa di preciso sull’evento di domenica 7 con Charlie Cox alle 12.30 allo stand? Bisogna iscriversi da qualche parte o basta presentarsi?

Grazie in anticipo!

Da quel che so metteranno un post dedicato sulla pagina di facebook

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche