Laser League e Friday the 13th: The Game sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di ottobre

12 0
Laser League e Friday the 13th: The Game sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di ottobre

Anche Master Reboot, The Bridge, Rocketbirds 2 e 2064 Read Only Memories si aggiungono al servizio

Con la fine di settembre, è ora di dire addio alla torrida estate e di accogliere l’autunno con un bel “Buuu!”. Naturalmente non potevamo esimerci dall’offrire agli utenti di PlayStation Plus un assaggio della stagione in arrivo, quindi per metterti nel mood perfetto per Halloween, iniziamo ottobre con la celebre icona horror, nonché appassionato di suppellettili sportive, Jason Vorhees.

Ecco i giochi che entrano a far parte di PlayStation Plus a partire dal 2 ottobre:

Friday the 13th: The Game

Friday the 13th: The Game di Gun Media è un fedele adattamento dell’iconica serie di film, in cui sette giovani liceali si trovano ad affrontare un folle killer solitario.

È la tua possibilità di vestire i panni di uno degli sventurati studenti di Camp Crystal Lake, o di indossare l’iconica maschera da hockey e andare a caccia di indifesi liceali.

Ci sono vantaggi e svantaggi in ognuna delle due fazioni. Se sei l’uomo con il machete, avrai a disposizione poteri e abilità speciali che ti aiuteranno a dare la caccia alle vittime. Se sei fra coloro che devono scappare, per salvarti potrai utilizzare alcuni strumenti improvvisati oltre, naturalmente, al lavoro di squadra.

Chi vivrà? Chi morirà? Beh, dipende da come giocherai…

Laser League

Creato dallo studio responsabile della serie di skate brutalmente coinvolgente OlliOlli, Laser League è un rapidissimo titolo multigiocatore competitivo, che inizialmente sembra un semplice test di riflessi, ma ben presto si rivela un gioco a squadre particolarmente profondo.

Squadre da 2 o 3 giocatori si fronteggiano nel tentativo di eliminare la squadra avversaria. Scegli fra una gamma di abilità di classe che definiranno il tuo stile di gioco – attacco, difesa o tattico – scendi in un’area e prendi il controllo dei punti laser sul campo per intrappolare ed eliminare gli avversari.

Più giochi, più capirai la profondità del gioco, grazie a potenziamenti in grado di stravolgere completamente il risultato.

Titolo bonus di PS Plus: Sapere è Potere

Sapere è Potere, il gioco perfetto per le notti che si allungano, riunisce fino a sei giocatori uno contro l’altro in una corsa verso la cima della Piramide del Sapere. Affronta la scalata rispondendo a domande, completando incarichi e cercando di far inciampare gli altri partecipanti, tutto questo in nome di un sano divertimento.

E puoi pure posare i controller DUALSHOCK: come titolo PlayLink, per giocare a Sapere è Potere basta il vostro smartphone.

È tutto?

Abbiamo quattro titoli aggiuntivi per PS VTA e PS3, tre dei quali scaricabili anche su PS4. La line-up completa di PS Plus per ottobre è:

Questi giochi saranno tutti disponibili per il download sul PlayStation Store a partire dal 2 ottobre. Nel frattempo, perché non controlli la line-up di settembre per assicurarti di non esserti perso nulla:

Questo è tutto per ora: torna a visitarci il mese prossimo per scoprire quali grandi giochi arriveranno su PS Plus a novembre e facci sapere cosa ne pensi dei i giochi di ottobre su Twitter e Facebook.

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields