Pubblicato il

Confezioni PS4 di Red Dead Redemption 2 in arrivo

Pacchetti PS4 Pro e PS4 con una copia del gioco in uscita il 26 ottobre

Oggi siamo entusiasti di annunciare le confezioni PlayStation 4 Red Dead Redemption 2, in uscita insieme al gioco il 26 ottobre 2018. Questo significa che potrete giocare all’attesissimo titolo di Rockstar con qualità grafica HDR* su PS4, o nello splendore del 4K con la PS4 Pro potenziata**.

A guidare l’offerta c’è la confezione PS4 Pro Jet Black da 1 TB ,esclusiva GameStop e Gamelife, che include un controller wireless DUALSHOCK 4 e Red Dead Redemption 2 su Blu-ray Disc. I pre-ordini iniziano oggi!

Red Dead Redemption 2
È inoltre disponibile:

– Confezione PS4 da 1 TB: Include il controller wireless DUALSHOCK 4 e una copia di Red Dead Redemption 2 su Blu-ray Disc

Red Dead Redemption 2

 

 

 

 

 

 

 

– Confezione PS4 da 1 TB: Include due controller wireless DUALSHOCK 4 e una copia di Red Dead Redemption 2 su Blu-ray Disc che potrete trovare in esclusiva da Euronics.

Per chi possiede PS4 Pro e un TV 4K HDR sarà possibile beneficiare di una grafica migliorata e prestazioni ottimizzate, per immagini incredibilmente nitide e dettagliate mentre vivi, cavalchi e combatti per sopravvivere come fuorilegge in una nota banda.

Coloro che possiedono TV HD trarranno vantaggio dalla migliore nitidezza dell’immagine, grazie alla funzione integrata di dalla maggiore nitidezza delle immagini tramite la funzione di supercampionamento integrata di PS4 Pro. Inoltre, se il vostro televisore supporta l’HDR (High Dynamic Range), i pittoreschi scenari di Red Dead Redemption 2 mostreranno una gamma di colori ancora più intensa e dinamica.

Scoprite i pacchetti Red Redemption 2 disponibili presso i vostri  rivenditori locali.

* Red Dead Redemption 2 viene visualizzato a 2160p. Richiesta TV 4K/HDR.

** Giochi e servizi di intrattenimento in streaming possono raggiungere fino a 2160p; PS4™ Pro converte le risoluzioni inferiori a 2160p. Per il supporto 4K e HDR è richiesta una TV HDR.

*** Controlla la disponibilità presso i rivenditori locali.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Per un titolo così imponente come RDR2 ci sarebbe stata bene anche una console in limited edition appositamente dedicata…

Come mai in Italia costa 449,99 e in altri paesi 399,99 ?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche