Primi dettagli post-lancio di Call of Duty: Black Ops 4 rivelati. Gioca ai nuovi contenuti per primo su PS4

0 0
Primi dettagli post-lancio di Call of Duty: Black Ops 4 rivelati. Gioca ai nuovi contenuti per primo su PS4

Gioca ai nuovi contenuti di Black Ops 4 per primo su PS4, inclusi nuovi specialisti, mappe ed eventi stagionali.

Manca meno di un mese a Call of Duty: Black Ops 4. Nel giro di poche settimane, questo gioco molto atteso sarà nelle mani dei giocatori di PlayStation 4 di tutto il mondo. Lo sviluppatore Treyarch ha condiviso i suoi piani di supporto per la community con un calendario di eventi e con numerosi contenuti gratuiti dopo l’uscita di Black Ops 4.

Siamo entusiasti di annunciare che nell’ambito della nostra costante collaborazione con PlayStation, a seguito dell’attesissimo lancio, i giocatori di PS4 potranno giocare i nuovi contenuti di Black Ops 4 per primi su PS4*. Questo significa che tutti i contenuti giocabili pubblicati nell’universo di Black Ops dopo l’uscita arriveranno prima su PS4, compresi nuovi specialisti, mappe ed eventi stagionali.

Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 uscirà ufficialmente in tutto il mondo il 12 ottobre. Dopo l’uscita, Activision e Treyarch stanno progettando un calendario di eventi e numerosi contenuti gratuiti che usciranno prima su PS4 per tutte e tre le fantastiche modalità di gioco Multigiocatore, Zombi e Blackout.

Questo è solo un assaggio dei contenuti gratuiti in serbo per la community successivamente al lancio:

Nuketown: questa popolare mappa ritorna a novembre in una nuovissima versione.
Specialisti: il primo di diversi nuovi personaggi debutterà nel mese di dicembre.
Blackout: il giorno del lancio è solo l’inizio; Blackout continuerà a evolversi dopo il lancio con aggiornamenti regolari delle mappe, espansioni e nuove modalità per Blackout.
Eventi: eventi stagionali, settimanali e a tempo limitato che offrono nuove modalità e contenuti ai giocatori.

Il gioco in uscita in Europa il 12 ottobre, darà ai giocatori la possibilità di giocare al lancio alle emozionanti modalità Multigiocatore, Zombi e Blackout di Call of Duty Black Ops 4.

Call of Duty Black Ops 4

  • PS4 da 1 TB + un controller DUALSHOCK 4 (Esclusiva Gamestop)

* Il contenuto post-lancio sarà pubblicato su PS4 7 giorni prima rispetto alle altre piattaforme. Sono previste eccezioni.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields