Hai 90 secondi per disinnescare una bomba nella nuova e intensa modalità PVP di Warface, disponibile ora su PS4

0 0
Hai 90 secondi per disinnescare una bomba nella nuova e intensa modalità PVP di Warface, disponibile ora su PS4

Lo sparatutto multigiocatore presenta nuove modalità e mappe all'uscita dall'accesso anticipato, che si verificherà oggi

Warface è ora disponibile su PS4! Vogliamo ringraziare i nostri beta tester e i partecipanti all’accesso anticipato. È grazie ai vostri sforzi e ai vostri preziosi consigli se siamo riusciti a diventare molto più precisi ed efficienti nelle ultime fasi dello sviluppo.
Quindi, non vediamo il motivo di ritardare ulteriormente il lancio. Warface è disponibile oggi su PlayStation Store, con l’aggiunta di nuovissimi contenuti!

Ecco la rapidissima modalità PVP Blitz

Tutti conoscono le modalità Piazza la bomba e Deathmatch a squadre: dopotutto, sono le basi delle partite PVP di numerosissimi titoli. Sarebbe bello cambiare un po’ le carte in tavola, no? Beh, le cose possono diventare fantastiche se si progetta un ibrido unico, vale a dire la modalità Blitz!

Proprio come in Piazza la bomba, l’azione è focalizzata su un ordigno esplosivo. In Blitz, però, il timer inizia a scorrere appena il round ha inizio. Con una bomba piazzata e innescata, due fazioni si scontrano per una partita tesissima da 90 secondi: gli attaccanti devono disinnescare la bomba ed evitare il disastro, mentre i difensori devono assicurarsi che esploda.

Blitz è una modalità di gioco sempre ricca di scontri a fuoco dinamici e di ampie possibilità di sfruttare tattiche e gioco di squadra: l’adrenalina scorrerà a fiumi!

Per quanto riguarda l’ambientazione della modalità, è presente una nuova mappa che include alcuni colli di bottiglia e diversi sentieri d’accesso, rendendo così la difesa non lineare in questo scenario unico. Questa è Residence.

Warface

Ecco la nuova mappa PVP Residence

Residence sarà la prima mappa a supportare questa modalità di gioco. L’azione si svolge in una villa in campagna all’interno della quale è nascosta la bomba, contenente il trasmettitore e casse piene di prototipi rubati.

Nonostante la dimensione della mappa vi sono decine di accessi, aree sopraelevate, passaggi sotterranei, punti difendibili e attraversamenti da sfruttare per prevalere sugli avversari! Alcuni passaggi sono bloccati, ma questi ostacoli non possono nulla contro un panetto di C4, quindi un assalto improvviso è sempre una scelta possibile.

Ma questa non è l’unica mappa che presentiamo. Altre modalità di gioco preesistenti hanno ricevuto nuove ambientazioni.

Warface

Un nuovissimo raid PVE: Terremoto

Se preferisci il PVE, adorerai di certo il nostro nuovo raid Terremoto. Questo raid è una vera prova di abilità e servirà una squadra estremamente affiatata per completarlo, specialmente se affronti le nuove missioni al folle livello di difficoltà Incubo!

Stavolta, la squadra Warface viene schierata nel Settore H26, ai piedi di un vulcano attivo in una nazione africana. Non è solo la struttura di ricerca di Blackwood lì presente a preoccupare; nell’area sono infatti state rilevate sospette e innaturali scosse sismiche… c’è di certo qualcosa che bolle in pentola.

Le scansioni satellitari non hanno ottenuto niente di utile e i droni vengono scacciati o disattivati a vista: ecco perché si proverà a eseguire un’operazione via terra.

Le informazioni suggeriscono che il sito di ricerca sia ben protetto da una serie di avanzatissime torrette difensive. Ciascuna di queste “meraviglie ingegneristiche” è dotata di un equipaggiamento diverso e si dimostra una minaccia unica quando viene schierata, costringendoti a variare la tua strategia.

Alcune torrette necessitano che tu mantenga la distanza e usi la copertura, altre invece ti obbligheranno a restare in movimento, per sopraffarle con il fuoco di soppressione.

Warface

I vantaggi di PlayStation Plus

Come abbiamo annunciato durante l’accesso anticipato, non è richiesto alcun abbonamento per giocare a Warface su PS4. Tuttavia, un abbonamento attivo ha i suoi vantaggi! Per cominciare, fornirà a chi lo possiede un Potenziatore VIP, che aumenta l’esperienza e la valuta di gioco ottenute nelle missioni PVE e nelle sfide PVP. Inoltre, i giocatori con un abbonamento attivo potranno ricevere doni al lancio dei nostri prossimi aggiornamenti.