Arriva PlayStation Classic, con 20 giochi pre-installati!

16 0
Arriva PlayStation Classic, con 20 giochi pre-installati!

La versione in miniatura dell'iconica console, che include due controller, uscirà il 3 dicembre

Quasi 25 anni fa, PlayStation è stata introdotta sul mercato. Sviluppata dall’allora Sony Computer Entertainment, è stata la prima console domestica nella storia dei videogiochi a superare i 100 milioni di unità in tutto il mondo, offrendo ai consumatori la possibilità di giocare con grafica 3D con rendering in real time nelle loro case.

Oggi siamo entusiasti di annunciare che stiamo riproponendo l’esperienza PlayStation originale in una nuova versione in miniatura: PlayStation Classic!

Nella console saranno inclusi 20 titoli classici, fra cui giochi molto popolari fra gli appassionati, come Final Fantasy VII, Jumping Flash, Ridge Racer Type 4, Tekken 3 e Wild Arms.

 

PlayStation Classic

La mini console è circa 45% più piccola rispetto alla PlayStation originale, della quale emula l’aspetto generale, grazie anche agli stessi controller e a una confezione analoga.

I fan di vecchia data apprezzeranno la nostalgia di riscoprire i giochi che amano, mentre i gamer che non hanno avuto modo di provarli al tempo, potranno scoprire l’innovativa console PlayStation che ha dato inizio al mito. Tutti i giochi pre-caricati saranno giocabili nel loro formato originale.

 

PlayStation Classic

Ogni unità sarà dotata di un cavo HDMI per il collegamento al televisore e di due controller per il multigiocatore locale sui titoli compatibili.

PlayStation Classic sarà disponibile il 3 dicembre 2018 al prezzo consigliato di €99,99: una data storica per tutti noi di PlayStation.

Continua a seguire il PlayStation Blog per conoscere la line-up completa di titoli pre-caricati su PlayStation Classic. Non mancheranno altri capolavori amati dai fan e non vediamo l’ora di darti ulteriori informazioni nei prossimi mesi.

Hai dei ricordi o degli aneddoti riguardanti la prima PlayStation? Condividili nei commenti in basso!

 

I commenti sono chiusi.

16 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields