Pubblicato il

Il nuovo DLC Downfall del gioco di combattimento d’azione online Absolver include un dungeon generato in modo procedurale

L’espansione, in uscita il 25 settembre, vi permetterà di ottenere nuovi equipaggiamenti nelle vostre esplorazioni, in solitaria o in cooperativa, di miniere e templi pieni di boss

Salve, Promesse e Absolver! Il team di Sloclap è rimasto stranamente in silenzio, negli ultimi mesi, ma solo perché era al lavoro su Absolver: Downfall, la nuova espansione gratuita di Absolver di cui siamo lieti di annunciare l’uscita per il 25 settembre.

Si tratta di un’espansione piuttosto robusta, con qualcosa sia per i giocatori PvE che quelli PvP della nostra community che potrebbero aver giocato fin dall’inizio, l’anno scorso, o che magari hanno appena iniziato il loro viaggio verso l’Assoluzione, un mese fa, quando Absolver è diventato un titolo PS Plus.

New Downfall game mode

La novità più importante, in Absolver: Downfall, è la nuova modalità “Downfall”, che permette ai giocatori di scendere, da soli o in cooperativa, nelle Miniere di Adalian, per combattere contro Arcell e le sue Promesse corrotte.

TITLE

I giocatori raccoglieranno Gleam dalle Promesse infette e li trasformeranno in ricompense, sotto forma di esperienza ed equipaggiamento. Più Gleam otterrete, più potenti diventerete nella lotta per sconfiggere i Corrotti, e infine lo stesso Arcell.

Ogni esplorazione in Miniere e Templi è un’avventura unica, in mezzo a una grande varietà di sfide e situazioni diverse, in cui dovrete affrontare nemici potenziati con un’IA migliorata e tre epici boss.

TITLE

New combat style

L’altro elemento fondamentale dell’espansione è lo stile di combattimento Faejin, ispirato al famoso Jeet Kune Do di Bruce Lee.

Questo nuovo stile di combattimento è più complesso degli altri, e gli Absolver più esperti dovranno bilanciare gli attacchi fluidi e potenti con diverse abilità difensive che cambiano in base alla postura. Il Faejin offrirà tre dozzine di attacchi diversi, a mani nude, con i guanti da combattimento e con la spada.

TITLE

Absolver: Downfall conclude i suoi nuovi contenuti con l’introduzione delle Sfide delle Scuole. Le Sfide delle Scuole includeranno nuove Classifiche delle Scuole, che permetteranno ai membri delle scuole di combattimento di competere tra loro attraverso classifiche aggiornate alla fine di ogni Stagione, e con fino a tre ricompense specifiche per ogni categoria!

Absolver: Downfall offrirà anche nuovi equipaggiamenti, e due varianti di prestigio di set già esistenti, il tutto disponibile nell’Essence Shop e sbloccabile con Gleam e Frammenti, che si potranno recuperare nella modalità di gioco di Downfall. Nuove fantastiche maschere, armi, emoticon e introduzioni PvP faranno tutte parte della nuova espansione, in uscita il 25 settembre!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche