Pubblicato il

La demo di FIFA 19 sarà disponibile su PS4 questa settimana

Scopri le ultime innovazioni di gameplay e visualizza l'ultimo capitolo di Alex Hunter in The Journey dal 13 settembre

Scarica la demo di FIFA 19 per PS4 il 13 settembre e sarai il primo a sperimentare la modalità Kick-Off aggiornata, l’ultimo capitolo di The Journey, il gameplay migliorato e altro ancora. Anche la UEFA Champions League, la competizione di squadre più prestigiosa al mondo, è completamente integrata in FIFA 19 – e potrai vedere come nella demo.

Di seguito tutte le squadre disponibili:

  • Manchester City
  • Manchester United
  • PSG
  • Bayern Munich
  • Borussia Dortmund
  • Spurs
  • Juventus
  • Real Madrid
  • Atletico Madrid
  • Roma

Stai giocando come Real Madrid, ma potresti seguire un’altra strada. Non importa chi scegli, non solo puoi provare tutti i visual realistici per FIFA 19, puoi anche cimentarti con le ultime innovazioni di gioco: Timed Finishing, Active Touch, Dynamic Tactics e 50/50 Battles.

Sia che tu voglia ottenere un vantaggio in più quando fai un tiro in porta o stai cercando un modo per preparare la tua squadra a una partita, queste funzionalità aggiuntive ti consentono di controllare il campo in modi entusiasmanti.

FIFA 19

La demo di FIFA 19 ci fa dare anche un primo sguardo al capitolo finale della drammatica saga di Alex Hunter e dei suoi amici in The Journey: Champions.

Le tue funzionalità preferite di The Journey: Il Ritorno di Hunter sono tornate, inclusa la personalizzazione del personaggio, le scelte di dialogo e altro ancora. Dopo le montagne russe di un viaggio in MLS e ritorno in Europa, Alex si sta dirigendo verso uno delle squadre più famose del mondo, il Real Madrid, dove si incontrerà e sarà seguito da compagni di squadra come Luka Modric, Gareth Bale e altri.

Interagisce anche con i più grandi calciatori del mondo, tra cui Kevin De Bruyne del Manchester City, Paulo Dybala della Juventus e Neymar Jr. del PSG.

Per la prima volta nella serie, Alex non è l’unico personaggio con una storia giocabile. Puoi anche giocare la storia della sorellastra di Alex, Kim, e della sua migliore amica Danny Williams. Tutti e tre i giocatori stanno per raggiungere uno dei più grandi momenti della loro carriera, e si potrà dare un primo sguardo al finale tanto atteso, solo nella demo di FIFA 19.

FIFA 19FIFA 19

 

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Troppo curioso di provare la demo,voglio proprio vedere cosa ci riserverà Fifa 19 in questa edizione.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche