Pubblicato il

Everybody’s Golf VR è in arrivo su PS VR nel 2019

Utilizza il controller DUALSHOCK 4 o il controller di movimento PS Move per iniziare una partita di golf e ottenere una panoramica a 360 gradi del terreno e della direzione del vento

Everybody’s Golf VR ti permette di salire sul tee e goderti un partita in realtà virtuale. Sviluppato da Clap Hanz in associazione con JAPAN Studio, Everybody’s Golf VR segna il debutto VR dell’amata serie, permettendo ai giocatori di scendere su un campo da golf e segnare tiri incredibili.

L’idea iniziale per il gioco è venuta a noi di SIE pensando a come poter migliorare il coinvolgimento dei giocatori nel mondo di Everybody’s Golf, e come permettere loro di immergersi negli idilliaci campi e nelle pacifiche ambientazioni che i giocatori della serie conoscono e amano.

Everybody's Golf VR

*L’immagine sopra è a scopo illustrativo, non si tratta di effettive schermate di gioco.

I controlli di Everybody’s Golf VR sono leggermente diversi da quelli delle versioni precedenti del gioco, ma l’impegno della serie nell’offrire un’esperienza che tutti possano godere facilmente, tentando emozionanti colpi per ottenere uno swing perfetto, è rimasto lo stesso. I giocatori possono far oscillare il loro DUALSHOCK 4 o il controller di movimento PS Move come fosse una mazza da golf, per godersi il golf con tutto il corpo e immergersi completamente nel gioco.

Questo non solo rende il golf accessibile a tutti, come ci si aspetta da un titolo Everybody’s Golf, ma per la prima volta nella serie, i giocatori potranno vedere le irregolarità del terreno, leggere la direzione del vento e vivere la natura del campo da golf con i propri occhi, in un’esperienza VR a 360 gradi resa possibile grazie a PlayStation VR.

Everybody's Golf VR

Siamo elettrizzati di poter condividere questo gioco con te il prossimo anno e impazienti di raccontarti prossimamente maggiori dettagli sui campi! Resta sintonizzato sui canali social e sul blog di PlayStation per saperne di più su Everybody’s Golf VR!

Everybody's Golf VR Everybody's Golf VREverybody's Golf VR

 

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Adoro.

Idea brillante per un gioco divertente, intuitivo e bello.

Graficamente non pare particolarmente depotenziato. Bisogna vedere quanto renderà il sistema di controllo ma l’idea di un Everybody’s Golf in VR ci sta.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche