Pubblicato il

Marvel’s Spider-Man per PS4 irrompe oggi nei negozi

Insomniac Games festeggia il lancio dell’incredibile avventura del suo supereroe

Non credevo che sarebbe stato così complicato scrivere “Marvel’s Spider-Man è finalmente nei negozi di tutto il mondo!”.

Non è stato semplice dare forma alla nostra interpretazione del mondo di Peter Parker. A noi di Insomniac Games sembra quasi impossibile che il gioco sia finalmente in commercio! Siamo eccitati, orgogliosi, e… Beh, anche leggermente nervosi. Il nervosismo, ad ogni modo, è dovuto esclusivamente a quanto siamo fieri di aver collaborato con Marvel Games e con i nostri amici di vecchia data di PlayStation per la trasposizione videoludica di un personaggio così universalmente amato come Spider-Man.

E adesso non vediamo l’ora di sapere cosa pensate del gioco!

Marvel's Spider-Man

Durante il faticoso sviluppo, il team ha scritto una quantità incalcolabile di linee di dialogo e di codice, e ha percorso migliaia di chilometri intorno al globo per promuovere il gioco in tutti i continenti.

In questo arco temporale molti in Insomniac hanno avuto dei figli, a cui hanno insegnato le virtù morali di Spider-Man, presentando l’arrampicamuri a una nuova generazione di fan. E a proposito di genitori, durante il processo siamo stati così fortunati da incontrare e trascorrere del tempo con uno dei padri di Spider-Man, l’unico e inimitabile Stan Lee!

Le settimane precedenti il lancio sono state una meravigliosa cavalcata, culminata ieri sera con due spettacolari eventi. Il primo è il nostro nuovo spot , trasmesso sulla NBC durante il calcio d’inizio della stagione 2018 della NFL. Sono da sempre un appassionato di football americano, ed è stato pazzesco sentire una leggenda come Al Michaels annunciare Marvel’s Spider-Man

Poi c’è stata la nostra diretta con il conto alla rovescia per il lancio, che ha avuto un successo clamoroso. Abbiamo intervistato alcune delle fantastiche persone che hanno lavorato al gioco e abbiamo mostrato nuovi contenuti, come un dietro le quinte sulla musica dello spot pubblicitario. Le composizioni del nostro John Paesano sono un aspetto importante del gioco, ed è con grande piacere che vi presentiamo un filmato che aiuta a comprendere come sono nate.

Se siete curiosi di vedere l’intera diretta, la trovate qui:

Infine, non posso non menzionare questo adorabile pacchetto di adesivi iOS , ispirato agli adesivi accessibili nella modalità foto del gioco. Sono UNO SBALLO! Vi consigliamo vivamente di dargli un’occhiata e di mandarci i vostri migliori selfie da uno dei punti panoramici della Manhattan di Marvel.

Marvel's Spider-Man: iOS Sticker Pack

Da parte mia è tutto! A nome di tutti i ragazzi di Insomniac Games, grazie per averci accompagnato in questo magnifico viaggio che è stato lo sviluppo di Marvel’s Spider-Man in questi anni.

Creiamo giochi da quasi 25 anni per regalare gioia e divertimento alle persone. Speriamo di esserci riusciti anche stavolta.

Alla prossima!

Marvel's Spider-Man

*Photo Mode available via patch version 1.04 and later. Internet connection required for update.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche