Pubblicato il

Combattenti di Fatal Fury e Samurai Showdown si incontrano, e scontrano, in SNK Heroines: Tag Team Frenzy, in uscita oggi per PS4

Acquista questo gioco di combattimento semplice da imparare e gioca nei panni di alcuni dei lottatori femminili più popolari di SNK.

Il 7 settembre è arrivato, e ciò significa che SNK Heroines: Tag Team Frenzy è uscito! A chi non conosce a fondo SNK, forse questi nomi diranno di più: The King of Fighters, Fatal Fury, Samurai Showdown.

Ora ci siamo? Bene! Perché in SNK Heroines abbiamo riunito i più importanti personaggi di sesso femminile di SNK in un gioco di combattimento fruibile sia dagli appassionati del genere che dai principianti!

SNK Heroines Tag Team Frenzy

Il titolo di SNK Heroines: Tag Team Frenzy dice tutto: gioca da solo o con un massimo di quattro amici in scontri tag-team. Scegli tra le donne di punta di SNK come Athena, Kula, Shermie e altre ancora, personalizza il loro aspetto a tuo piacimento e scatena combo letali che manderanno al tappeto il tuo avversario!

Combo e attacchi speciali sono resi accessibili dalla possibilità di eseguire le special con un tasto e da controlli semplificati. È un gioco di combattimento tag team facile da imparare dall’inizio al Dream Finish!

SNK Heroines Tag Team Frenzy

Considerato un “gioco di combattimento da party” SNK Heroines permette ai giocatori di tutti i tipi di partecipare a un round (o due, o tre, o 50…) di scontri amichevoli.

Inoltre, il gioco vanta una innovativa condizione di vittoria: una volta che l’avversario sarà rimasto con pochi HP, dovrai utilizzare la tua mossa Dream Finish per vincere il match!

Con meccaniche simili a un certo gioco di combattimento crossover molto popolare, con ogni vittoria otterrai punti che ti permetteranno di personalizzare le tue eroine preferite e potrai goderti una storia divertentissima nella modalità giocatore singolo.

SNK Heroines Tag Team Frenzy

E cosa sarebbe un party senza la presenza di alcuni personaggi ospiti? SNK ha pensato a tutto, a partire da Thief Arthur di Million Arthur: Arcana Blood in arrivo il 13 settembre! I suoi rapidi pugni neutralizzeranno qualsiasi avversario, permettendole di trafugarne i tesori. Oltre a lei, altri personaggi sono in arrivo. Ma chi sono è un mistero… per ora!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche