Acquista questo gioco di combattimento semplice da imparare e gioca nei panni di alcuni dei lottatori femminili più popolari di SNK.
Il 7 settembre è arrivato, e ciò significa che SNK Heroines: Tag Team Frenzy è uscito! A chi non conosce a fondo SNK, forse questi nomi diranno di più: The King of Fighters, Fatal Fury, Samurai Showdown.
Ora ci siamo? Bene! Perché in SNK Heroines abbiamo riunito i più importanti personaggi di sesso femminile di SNK in un gioco di combattimento fruibile sia dagli appassionati del genere che dai principianti!
Il titolo di SNK Heroines: Tag Team Frenzy dice tutto: gioca da solo o con un massimo di quattro amici in scontri tag-team. Scegli tra le donne di punta di SNK come Athena, Kula, Shermie e altre ancora, personalizza il loro aspetto a tuo piacimento e scatena combo letali che manderanno al tappeto il tuo avversario!
Combo e attacchi speciali sono resi accessibili dalla possibilità di eseguire le special con un tasto e da controlli semplificati. È un gioco di combattimento tag team facile da imparare dall’inizio al Dream Finish!
Considerato un “gioco di combattimento da party” SNK Heroines permette ai giocatori di tutti i tipi di partecipare a un round (o due, o tre, o 50…) di scontri amichevoli.
Inoltre, il gioco vanta una innovativa condizione di vittoria: una volta che l’avversario sarà rimasto con pochi HP, dovrai utilizzare la tua mossa Dream Finish per vincere il match!
Con meccaniche simili a un certo gioco di combattimento crossover molto popolare, con ogni vittoria otterrai punti che ti permetteranno di personalizzare le tue eroine preferite e potrai goderti una storia divertentissima nella modalità giocatore singolo.
E cosa sarebbe un party senza la presenza di alcuni personaggi ospiti? SNK ha pensato a tutto, a partire da Thief Arthur di Million Arthur: Arcana Blood in arrivo il 13 settembre! I suoi rapidi pugni neutralizzeranno qualsiasi avversario, permettendole di trafugarne i tesori. Oltre a lei, altri personaggi sono in arrivo. Ma chi sono è un mistero… per ora!
I commenti sono chiusi.