Destiny 2 e God of War III: Remastered sono i giochi PlayStation Plus di settembre

11 0
Destiny 2 e God of War III: Remastered sono i giochi PlayStation Plus di settembre

Here They Lie e Sapere è Potere rimangono come titoli bonus per tutto il mese

Alzate le mani, chi sta già girando in casa con il proprio pigiama rosso e blu lanciando finte ragnatele? Anche noi. Sì, mancano pochi giorni all’uscita di Marvel’s Spider-Man e siamo eccitati quanto te.

Detto questo, qui su PlayStation Blog dobbiamo mantenere la calma, perché abbiamo anche una sfilza di titoli PlayStation Plus nuovi di zecca da svelare e ragazzi, questo è un gran mese!

Diamo un’occhiata ai giochi di settembre:

Destiny 2

Era poco meno di un anno fa quando il fantastico seguito di Bungie allo sparatutto fantascientifico Destiny ha colpito PlayStation 4 e, visto il primo anniversario, siamo lieti di annunciare che Destiny 2 oggi si sta unendo a PlayStation Plus.

L’evoluzione ponderata del grande successo del 2014, Destiny 2 riunisce sistemi core riorganizzati, nuove sottoclassi, armature e percorsi di progressione e una nuova e esplosiva campagna cinematic.

Con l’ultima città della Terra invasa e il Viaggiatore in schiavitù, spetterà a pochi Guardiani coraggiosi recuperare la potenza della luce e inviare il nuovo Ghaul e il suoinvolucro della Legione Rossa.

Se non hai ancora avuto l’opportunità di provare Destiny 2, ora è arrivato il momento perfetto: una massiccia espansione, chiamata “Forsaken”, è pronta per essere lanciata a settembre, portando nuove serie di missioni, modalità multiplayer e altro ancora. È tempo di mettersi al passo, Guardiano!

Come bonus aggiuntivo, il 1 ° settembre tutti i giocatori di Destiny 2 potranno giocare a Gambit, la nuova modalità di gioco di Forsaken, gratuitamente per 24 ore. Questa nuovissima modalità 4v4 ibrida combina il meglio di PVE e PVP.

God of War III: Remastered*

Prima di mettere radici nelle innevate nevi di Midgard, il leggendario Kratos passava le giornate a sfidare l’Olimpo nei climi baciati dal sole dell’antica Grecia.

Era una ricerca di una sanguinosa punizione, in cui, dopo aver messo quasi tutta la mitologia greca alla spada, Kratos , nell’acclamato God of War III si trovò finalmente faccia a faccia con il suo più grande avversario Zeus.

Coloro che hanno giocato a God of War del 2018 potrebbero già conoscere il risultato di quel particolare scontro, ma se non hai mai provato nessuna delle avventure originali di Kratos, allora questo è assolutamente da non perdere.

Completamente lucidato per PS4, God of War III: Remastered rappresenta un punto culminante per la formula originale della serie, combinando set colossali con combattimenti serrati e brutali, straordinario design visivo e una vasta selezione di puzzle e sfide platforming.

God of War III: Remastered sarà disponibile per il download dal 4 settembre.

Titoli PS Plus bonus

Il mese scorso abbiamo potenziato la nostra offerta mensile con due titoli bonus da scaricare su PS4: Sapere è Potere per PlayLink e Here They Lie per PlayStation VR. Siamo lieti di annunciare che entrambi i titoli rimarranno nella line up di PlayStation Plus per tutto il mese di settembre – quindi se vi siete persi il mese scorso, non fatevi prendere dal panico!

Sapere è Potere

Il gioco perfetto per quelle lunghe e pigre serate estive, Sapere è Potere mette fino a sei giocatori uno contro l’altro in una corsa verso la cima della Piramide della Conoscenza. Risolvi il tuo livello rispondendo alle domande, completando le attività e ogni tanto cercando di far saltare i tuoi compagni concorrenti, il tutto in nome del divertimento allegro.

E puoi mettere giù quei controller Dualshock – come titolo Playlink, Sapere è Potere non ha bisogno di altro che del tuo pratico smartphone.

Here They Lie

Un’eccellente prova di coraggio per chi è intraprendente, Here They Lie è un viaggio surreale e inquietante attraverso un regno ultraterreno pieno di strane creature malevole e ambienti imprevedibili.

Sfida i suoi orrori e scoprirai un mistero sepolto nel cuore di questo incubo febbrile e forse scoprirai le risposte alle domande che non avresti nemmeno osato chiedere – e pensavi di aver sudato abbastanza questa estate!

Altro?

Come nei mesi precedenti, aggiungeremo due giochi a testa per PS3 e PS Vita, tre dei quali – grazie alla magia di Cross-Buy – potrai anche scaricare su PS4.
La line-up finale, sarà quindi:

Come accennato in precedenza, Destiny 2 sarà disponibile per il download oggi. Tutti gli altri titoli saranno disponibili per il download il 4 settembre. Fino ad allora, ti restano ancora alcuni giorni per scaricare i giochi del mese scorso.

E questo è tutto – torneremo il mese prossimo con altro. Nel frattempo, facci sapere come vai avanti con i titoli di questo mese su  Twitter e Facebook.

*Nota rapida: God of War III: Remastered non è disponibile in alcuni territori. In questo caso, i membri di PS Plus potranno invece scaricare Tooth and Tail, gioco di strategia in tempo reale a tema dei roditori.

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.