Pubblicato il

Destiny 2 e God of War III: Remastered sono i giochi PlayStation Plus di settembre

Here They Lie e Sapere è Potere rimangono come titoli bonus per tutto il mese

Alzate le mani, chi sta già girando in casa con il proprio pigiama rosso e blu lanciando finte ragnatele? Anche noi. Sì, mancano pochi giorni all’uscita di Marvel’s Spider-Man e siamo eccitati quanto te.

Detto questo, qui su PlayStation Blog dobbiamo mantenere la calma, perché abbiamo anche una sfilza di titoli PlayStation Plus nuovi di zecca da svelare e ragazzi, questo è un gran mese!

Diamo un’occhiata ai giochi di settembre:

Destiny 2

Era poco meno di un anno fa quando il fantastico seguito di Bungie allo sparatutto fantascientifico Destiny ha colpito PlayStation 4 e, visto il primo anniversario, siamo lieti di annunciare che Destiny 2 oggi si sta unendo a PlayStation Plus.

L’evoluzione ponderata del grande successo del 2014, Destiny 2 riunisce sistemi core riorganizzati, nuove sottoclassi, armature e percorsi di progressione e una nuova e esplosiva campagna cinematic.

Con l’ultima città della Terra invasa e il Viaggiatore in schiavitù, spetterà a pochi Guardiani coraggiosi recuperare la potenza della luce e inviare il nuovo Ghaul e il suoinvolucro della Legione Rossa.

Se non hai ancora avuto l’opportunità di provare Destiny 2, ora è arrivato il momento perfetto: una massiccia espansione, chiamata “Forsaken”, è pronta per essere lanciata a settembre, portando nuove serie di missioni, modalità multiplayer e altro ancora. È tempo di mettersi al passo, Guardiano!

Come bonus aggiuntivo, il 1 ° settembre tutti i giocatori di Destiny 2 potranno giocare a Gambit, la nuova modalità di gioco di Forsaken, gratuitamente per 24 ore. Questa nuovissima modalità 4v4 ibrida combina il meglio di PVE e PVP.

God of War III: Remastered*

Prima di mettere radici nelle innevate nevi di Midgard, il leggendario Kratos passava le giornate a sfidare l’Olimpo nei climi baciati dal sole dell’antica Grecia.

Era una ricerca di una sanguinosa punizione, in cui, dopo aver messo quasi tutta la mitologia greca alla spada, Kratos , nell’acclamato God of War III si trovò finalmente faccia a faccia con il suo più grande avversario Zeus.

Coloro che hanno giocato a God of War del 2018 potrebbero già conoscere il risultato di quel particolare scontro, ma se non hai mai provato nessuna delle avventure originali di Kratos, allora questo è assolutamente da non perdere.

Completamente lucidato per PS4, God of War III: Remastered rappresenta un punto culminante per la formula originale della serie, combinando set colossali con combattimenti serrati e brutali, straordinario design visivo e una vasta selezione di puzzle e sfide platforming.

God of War III: Remastered sarà disponibile per il download dal 4 settembre.

Titoli PS Plus bonus

Il mese scorso abbiamo potenziato la nostra offerta mensile con due titoli bonus da scaricare su PS4: Sapere è Potere per PlayLink e Here They Lie per PlayStation VR. Siamo lieti di annunciare che entrambi i titoli rimarranno nella line up di PlayStation Plus per tutto il mese di settembre – quindi se vi siete persi il mese scorso, non fatevi prendere dal panico!

Sapere è Potere

Il gioco perfetto per quelle lunghe e pigre serate estive, Sapere è Potere mette fino a sei giocatori uno contro l’altro in una corsa verso la cima della Piramide della Conoscenza. Risolvi il tuo livello rispondendo alle domande, completando le attività e ogni tanto cercando di far saltare i tuoi compagni concorrenti, il tutto in nome del divertimento allegro.

E puoi mettere giù quei controller Dualshock – come titolo Playlink, Sapere è Potere non ha bisogno di altro che del tuo pratico smartphone.

Here They Lie

Un’eccellente prova di coraggio per chi è intraprendente, Here They Lie è un viaggio surreale e inquietante attraverso un regno ultraterreno pieno di strane creature malevole e ambienti imprevedibili.

Sfida i suoi orrori e scoprirai un mistero sepolto nel cuore di questo incubo febbrile e forse scoprirai le risposte alle domande che non avresti nemmeno osato chiedere – e pensavi di aver sudato abbastanza questa estate!

Altro?

Come nei mesi precedenti, aggiungeremo due giochi a testa per PS3 e PS Vita, tre dei quali – grazie alla magia di Cross-Buy – potrai anche scaricare su PS4.
La line-up finale, sarà quindi:

Come accennato in precedenza, Destiny 2 sarà disponibile per il download oggi. Tutti gli altri titoli saranno disponibili per il download il 4 settembre. Fino ad allora, ti restano ancora alcuni giorni per scaricare i giochi del mese scorso.

E questo è tutto – torneremo il mese prossimo con altro. Nel frattempo, facci sapere come vai avanti con i titoli di questo mese su  Twitter e Facebook.

*Nota rapida: God of War III: Remastered non è disponibile in alcuni territori. In questo caso, i membri di PS Plus potranno invece scaricare Tooth and Tail, gioco di strategia in tempo reale a tema dei roditori.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
11 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Spettacolo

Yakiro_Matsui 29 agosto, 2018 @ 18:00
2

Per me another world su ps4 è il gioco. Ci giocherò a distanza di 25 e passa anni.

Il resto mi gira male anche per god of war. Il 3 lo mollai per scarso interesse unito a una parte difficile e pure il quarto ho visto il gameplay di otakuman perché un altro open world non lo reggo.

Beh adesso torno a shenmue 1 e 2 poi yakuza kiwami 2 e pure final fantasy x-2.

Yakiro_Matsui 29 agosto, 2018 @ 18:01
3

Ma destiny 2 ha una parte single player dignitosa?

4

Ottimo mese . Destiny 2 non è il genere di giochi che mi piace ma lo proverò sicuramente. GoW III l’ho giocato su Ps3 lo rigiocherò molto volentieri dopo aver finito l’ultimo. Le mie PS3 e PS VITA stanno purtroppo prendendo polvere quindi scaricherò i giochi ma non so se riuscirò mai a riaccenderle. Meno male che i giochi sono multipiattaforma se riesco tra la miriade di giochi che ho ancora da giocare gli darò una occhiata. Grande Sony

Yakiro_Matsui 29 agosto, 2018 @ 21:34
5

Bellissima la nota rapida a fine articolo che sembra un pesce d’aprile.

Per alcuni paesi invece di god of war danno tooth and tail

Poi magari è bello però…

Se devo giudicare solo l’offerta per PS4 devo dire che il mese è buono. Ci sono due tripla A di tutto rispetto: uno è un remaster di un capolavoro colossale come GoW III, l’altro è un titolo che a me interessa poco ma che resta un blockbuster: mi sorprende molto vedere uscire Destiny 2 su PS Plus, davvero Gli altri due bonus sono titoli apprezzabili: un party per casual gamers e un horror immersivo per VR.

Penosa l’offerta PS3: Another World ha 20 anni e passa sul groppone e purtroppo si vedono tutti. QUBE invece è un titolo cervellotico con appeal scarso… non certo riuscito come un Portal insomma.

PSVita infine non se la passa meglio… Sparkle 2 è un passatempo da telefonino, Foul Play un filino più originale ma abbastanza bruttino da quel che ho visto.

PS: ha ragione Yakiro. È assurdo proporre Tooth and Tail al posto di GoW… sono due titoli che più agli antipodi non si può. Prevedo gente infuriata in quei mercati dove verrà offerto quel game strategico pixelloso

...Mostra il commento completo

Se devo giudicare solo l’offerta per PS4 devo dire che il mese è buono. Ci sono due tripla A di tutto rispetto: uno è un remaster di un capolavoro colossale come GoW III, l’altro è un titolo che a me interessa poco ma che resta un blockbuster: mi sorprende molto vedere uscire Destiny 2 su PS Plus, davvero Gli altri due bonus sono titoli apprezzabili: un party per casual gamers e un horror immersivo per VR.

Penosa l’offerta PS3: Another World ha 20 anni e passa sul groppone e purtroppo si vedono tutti. QUBE invece è un titolo cervellotico con appeal scarso… non certo riuscito come un Portal insomma.

PSVita infine non se la passa meglio… Sparkle 2 è un passatempo da telefonino, Foul Play un filino più originale ma abbastanza bruttino da quel che ho visto.

PS: ha ragione Yakiro. È assurdo proporre Tooth and Tail al posto di GoW… sono due titoli che più agli antipodi non si può. Prevedo gente infuriata in quei mercati dove verrà offerto quel game strategico pixelloso

Yakiro_Matsui 30 agosto, 2018 @ 09:15
6.1

Destiny credo non venda più di tanto e comunque è solo la base e alla fine adesso esce un dlc credo corposo e che in questi giochi sono importantissimi perché magari il resto diventa obsoleto. Un po’ come ff14 che puoi giocare fino a un certo livello gratis tanto il vero gioco poi è nella parte che devi pagare.

Beh come sei severo con another world , comunque lo proverò. Con shenmue il contrasto non sta andando male. Piu che altro non vorrei fosse troppo difficile per gli standard di oggi. Con halo ad esempio a normal e l’ hard di adesso.

Destiny 2 sarà anche un gioco a metà senza i nuovi DLC, ma è pur sempre un titolo tripla A dai contenuti corposi. Forse strategicamente avrebbe avuto più senso proporre sul Plus il 1° capitolo completo di tutte le espansioni che non un sequel, ma tant’è.

Another World sarebbe stato interessante se fosse stato un remake, ma così per me l’appeal è scarso… mi spiace essere severo, ma questo è il mio giudizio 🙂

In ordine sparso:

• Destiny 2 “pesa” 61gb… senza aggiornamenti e patch

• credo sia il record, per la PS4 ci sono SETTE giochi

• per PS4 uno dei migliori mesi di sempre, qualità e quantità (e i commenti alla notizia sul web e sui social mi danno ragione)

• per PS3 e PSvita il solito “meh” (appena meglio per vita che ha un gioco in più)

• Foul Play potrebbe essere la perla sconosciuta del mese, a me pare davvero carino, soprattutto in compagnia

• di Destiny ci sono pure le espansioni in offerta!

• per Yakiro e Foli: io gow 3 lo ho già giocato a suo tempo, avrei preferito Tooth and Tail

Yakiro_Matsui 30 agosto, 2018 @ 10:33
7.1

Per tooth and tail anche io, e poi dopo il barbuto kratos padre di famiglia perennemente imbronciato con l’ allegra compagnia in barca non potrei più tornare indietro.

Destiny 2 visto che lo danno solo per vendere il dlc non lo considero manco un gioco da plus un po’ come il primo capitolo di king’ s quest che alla fine era una demo.

Ma dopo i 73gb di update della halo collection non mi spaventa niente

Investigaelfo 30 agosto, 2018 @ 16:24
7.2

@yak: gow è un gioco incredibile, di parecchie spanne sopra tutti gli altri della saga.

di destiny 2, se è come il primo che ho giochicchiato da un amico, è dignitosissima anche la versione base (e le espansioni sono “casualmente” in offerta, fino ai primi di ottobre fra l’altro).

Storico modifiche