Pubblicato il

Rivelati i contenuti post-lancio di Marvel’s Spider-Man

Tutti i dettagli sul contenuto scaricabile La città che non dorme mai

Ciao! Dopo aver dedicato più di tre anni allo sviluppo di Marvel’s Spider-Man, mette i brividi pensare che il gioco sarà disponibile dalla prossima settimana. Speriamo lo abbiate tutti pre-ordinato e non vediamo l’ora che sia venerdì 7 settembre, quando potrete finalmente esplorare il nostro nuovo universo di Spider-Man!

Marvel’s Spider-Man è ricco di sorprese, svolte narrative e meccaniche di gioco con cui divertirsi a lungo. Tuttavia, molti di voi ci hanno chiesto cosa avessimo in serbo per il futuro, quindi è con enorme piacere che vi annuncio il calendario delle uscite del contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Il primo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai è intitolato Marvel’s Spider-Man: La rapina e sarà pubblicato il 23 ottobre. All’interno del gioco base scoprirete che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man. In Marvel’s Spider-Man: La rapina farà finalmente il suo ingresso in scena. Vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire, perché include missioni e sfide aggiuntive, oltre a una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare.

Di seguito trovate le date di pubblicazione del secondo e del terzo episodio della serie di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

  • 23 Ottobre – Marvel’s Spider-Man: : La rapina
  • Novembre – Marvel’s Spider-Man: Territori contesi
  • Dicembre – Marvel’s Spider-Man: Silver Lining

Se non avete ancora pre-ordinato il gioco, è il momento giusto per acquistare l’Edizione digitale deluxe, che include il gioco completo più tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Inoltre, chi visiterà il PAX Prime di Seattle nel corso del fine settimana potrà provare Marvel’s Spider-Man all’interno della fiera, in anticipo rispetto alla data di uscita. Ci sarò anche io. Se mi vedete, fermatevi per un saluto!

Grazie per l’entusiasmo che state dimostrando nei confronti di Marvel’s Spider-Man. Non vediamo l’ora che il gioco sia disponibile e stiamo lavorando per offrirvi i contenuti aggiuntivi inclusi in Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai nel corso del 2018. Nell’attesa, continuate a seguirci su Twitter, Facebook e Instagram per restare aggiornati sulle ultime novità da Insomniac Games.

5 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 29 agosto, 2018 @ 11:53
1

Quindi entro la fine dell’anno saranno usciti anche tutti i dlc, giusto? o ne sono previsti altri?

Boh. A me comunque questa smania di rivelare in anticipo i DLC successivi quando ancora il gioco non è nemmeno uscito mi lascia un po’ interdetto. Lo scopo dei DLC originariamente era quello di supportare un gioco nel corso del tempo in seguito alla release. Già da un po’ invece è palese che viene pianificato tutto con cura ancora prima della pubblicazione di un prodotto… e intanto il gamer paga. Mah.

@foli: a me, se si parla di roba di qualità, va pure bene. Certo, sono molti di più i casi in cui mi infastidiscono. comunque di insomniac ho parecchia fiducia, vediamo…

PS-tanto aspetterò la goty, quando arriverà.

@elfo: beh sì, se non ti fa niente aspettare è chiaro che prendere la versione definitiva a distanza di tempo è sempre vantaggioso. Le qualità di Insomniac non si discutono, però resto dell’idea che bisognerebbe boicottare un minimo questo genere di operazioni vagamente speculative.

Ed ecco che un day-one diventa un “aspetta che venga venduto in offerta”.

Queste per me restano mosse speculative e basta. Essendo che spezzettano il gioco in base e dlc, io spezzetto il budget destinato al gioco allo stesso modo.

Francamente sono stufo di dlc, season pass e simili. Ormai un gioco viene a costare oltre 100 euro. Per me il day-one è una cosa che non esiste più

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche