Tutti i dettagli sul contenuto scaricabile La città che non dorme mai
Ciao! Dopo aver dedicato più di tre anni allo sviluppo di Marvel’s Spider-Man, mette i brividi pensare che il gioco sarà disponibile dalla prossima settimana. Speriamo lo abbiate tutti pre-ordinato e non vediamo l’ora che sia venerdì 7 settembre, quando potrete finalmente esplorare il nostro nuovo universo di Spider-Man!
Marvel’s Spider-Man è ricco di sorprese, svolte narrative e meccaniche di gioco con cui divertirsi a lungo. Tuttavia, molti di voi ci hanno chiesto cosa avessimo in serbo per il futuro, quindi è con enorme piacere che vi annuncio il calendario delle uscite del contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.
Il primo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai è intitolato Marvel’s Spider-Man: La rapina e sarà pubblicato il 23 ottobre. All’interno del gioco base scoprirete che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man. In Marvel’s Spider-Man: La rapina farà finalmente il suo ingresso in scena. Vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire, perché include missioni e sfide aggiuntive, oltre a una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare.
Di seguito trovate le date di pubblicazione del secondo e del terzo episodio della serie di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.
- 23 Ottobre – Marvel’s Spider-Man: : La rapina
- Novembre – Marvel’s Spider-Man: Territori contesi
- Dicembre – Marvel’s Spider-Man: Silver Lining
Se non avete ancora pre-ordinato il gioco, è il momento giusto per acquistare l’Edizione digitale deluxe, che include il gioco completo più tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.
Inoltre, chi visiterà il PAX Prime di Seattle nel corso del fine settimana potrà provare Marvel’s Spider-Man all’interno della fiera, in anticipo rispetto alla data di uscita. Ci sarò anche io. Se mi vedete, fermatevi per un saluto!
Grazie per l’entusiasmo che state dimostrando nei confronti di Marvel’s Spider-Man. Non vediamo l’ora che il gioco sia disponibile e stiamo lavorando per offrirvi i contenuti aggiuntivi inclusi in Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai nel corso del 2018. Nell’attesa, continuate a seguirci su Twitter, Facebook e Instagram per restare aggiornati sulle ultime novità da Insomniac Games.
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments