Pubblicato il

L’aggiornamento 1.25 di domani di Gran Turismo Sport aggiunge nuove auto, tracciati, eventi della GT League e altro

La recente patch comprende il velocissimo Red Bull Ring e celebri coupé sportive

Siamo felici di potervi illustrare in dettaglio i nuovi contenuti gratuiti di GT Sport che saranno disponibili da domani per tutti i giocatori. Oltre a una serie di celebri auto aggiunte a Brand Central, i piloti potranno provare il più recente tracciato aggiunto alla selezione: il velocissimo Red Bull Ring. Potete trovare tutti i dettagli di seguito. Come sempre, restate sintonizzati su PlayStation Blog per notizie e aggiornamenti su GT.

Nuovi Veicoli

Brand Central si amplierà con otto fantastici nuovi veicoli, tra cui leggende degli sport motoristici come la Shelby Cobra Daytona Coupé e la Ford Mark IV Race Car.

  • Ford Mark IV Race Car ’67
  • Shelby Cobra Daytona Coupé ’64
  • Amuse S2000 GT1 Turbo
  • Abarth 500 ’09
  • Abarth 1500 Biposto Bertone B.A.T 1 ’52
  • Volkswagen 1200 ’66
  • Mini-Cooper ‘S’ ’65
  • Lancia DELTA HF Integrale Evoluzione ’91
Gran Turismo Sport Gran Turismo SportGran Turismo Sport

 

Nuovo Tracciato – Red Bull Ring

Situato tra i magnifici panorami della Stiria, in Austria, il Red Bull Ring è un intenso circuito ad alta velocità che combina curve strette e lunghi rettilinei. La natura collinosa del tracciato lo rende molto più impegnativo di quanto sembri di primo acchito. Sono stati inclusi sia il tracciato completo sia una variante accorciata, entrambi percorribili anche in configurazione invertita.

Gran Turismo Sport Gran Turismo SportGran Turismo Sport

 

GT League

Ai numerosi eventi della GT League si sono aggiunte tre nuove sfide per piloti di tutti i livelli di esperienza:

  • Festa Maggiolino e Samba Bus – Campionato principiantie
  • Coppa Gruppo 3 – Campionato dilettanti
  • Nostalgia targata 1979 – Campionato professionisti
Gran Turismo Sport Gran Turismo SportGran Turismo Sport

 

Aggiornamenti aggiuntivi

Ora, nella modalità Sport, i giocatori possono visualizzare un “archivio” di classifiche dei campionati precedenti e provare la qualità della loro rete. È anche possibile esplorare il museo Zagato e, nella modalità Scapes, è stata aggiunta una sezione speciale dedicata a Cuba. Infine, il pittoresco circuito di Sainte-Croix, introdotto il mese scorso, è stato aggiunto a Esperienza sul circuito.

Gran Turismo Sport Gran Turismo SportGran Turismo Sport

Ricordate che potete trovare tutti gli aggiornamenti sui contenuti di GT Sport in arrivo qui su PlayStation Blog o sul sito Internet ufficiale di Gran Turismo. Alla prossima, piloti. Ci vediamo in pista!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Update un po’ sotto tono questa volta.

Il circuito austriaco ci sta: non è particolarmente tecnico o entusiasmante ma è comunque valido, oltretutto fa parte sia del calendario di F1 che di MotoGP.

Le macchine introdotte invece mi sembrano quasi tutte decisamente poco prestazionali: salvo solo la Shelby Cobra, la Ford Mark IV e la gloriosa Lancia Delta Integrale.

Storico modifiche