Pubblicato il

Firewall Zero Hour è ora disponibile per PS VR

Fai squadra ed elimina gli avversari in questo sparatutto multigiocatore esclusivo

Ciao a tutti!Sono Damoun Shabestari, Game Director di First Contact Entertainment, lo studio che ha creato Firewall Zero Hour. Il percorso che ha preceduto il giorno del lancio è stato lungo, ma tale giorno è finalmente arrivato! Siamo davvero emozionati nel sapere che da oggi potrete giocare a Firewall Zero Hour, in esclusiva per PS VR!

Firewall Zero Hour ha luogo in un mondo dove l’informazione è potere, e la fuga di dati sensibili può essere usata per influenzare leader mondiali, rovesciare governi e destabilizzare intere nazioni. Un portatile pieno di dati, nelle mani di certe persone, può cambiare il corso della storia.

In Firewall Zero Hour, giocherete nei panni di un mercenario, assunto da un cliente anonimo per proteggere od ottenere informazioni altamente sensibili trovate su un portatile nascosto in località controverse in giro per il mondo*. Verrete assunti come parte di una squadra di 4 mercenari, che dovranno attaccare o difendersi da un’altra squadra di 4 mercenari. Sia che giochiate in attacco, sia che siate in difesa, la comunicazione con i vostri compagni di squadra sarà l’elemento chiave per sopravvivere in questo mondo di sparatorie intense e risultati imprevedibili**. Con i vostri compagni di squadra metterete in atto strategie e scelte tattiche rapide, usando un arsenale di attrezzature diverse per completare con successo le vostre missioni. Ogni volta che completerete un contratto, verrete pagati in Crypto, che potrete utilizzare per personalizzare i vostri mercenari.

Firewall Zero Hour

Insomma, abbiamo reso Firewall Zero Hour lo sparatuttto multigiocatore tattico 4 contro 4 al quale avremmo sempre voluto giocare in VR. Per il nostro studio, pieno di fanatici degli sparatutto, è stata una vera opera d’amore.

Firewall Zero Hour Firewall Zero HourFirewall Zero Hour

Il trailer di lancio mostra un assaggio dei momenti emozionanti e al cardiopalma che vivrete in gioco e proverete in maniera unica su PS VR. Le coinvolgenti sparatorie vi faranno vivere un’intensità tutta nuova mentre giocherete con il controller di mira di PS, permettendovi di eseguire una serie di azioni incredibili, quali sbirciare oltre un angolo e “sparare alla cieca” contro i nemici. Firewall Zero Hour è compatibile sia con il controller di mira di PS, sia con il controller DUALSHOCK 4.

Non vediamo davvero l’ora di sentire cosa ne penserà la comunità di PlayStation VR, e vogliamo scoprire tutti gli stili di gioco, le strategie e le tattiche che riuscirete a inventarvi!

Vi chiederete cos’altro vi aspetta in Firewall Zero Hour. Anche se ci sono già moltissime cose da sbloccare, livelli da ottenere, e giocate incredibili da mettere in atto sin da subito, abbiamo anche intenzione di supportare il gioco dopo il lancio con contenuti aggiuntivi.

Per ora, però, preparatevi per altre informazioni di gioco dallo studio, specie per quanto riguarda consigli per le dotazioni, progressi, personalizzazioni e tecniche avanzate. Come al solito, tenete d’occhio Twitter e Facebook di First Contact e non dimenticate di unirvi alla comunità di Firewall Zero Hour su PSN per incontrare altri mercenari ansiosi di entrare a far parte della squadra.

Ci vediamo in gioco, mercenari!

Firewall Zero HourFirewall Zero Hour

*È necessaria una connessione a Internet per tutte le modalità di Firewall Zero Hour, inclusa la modalità Allenamento per giocatore singolo.
**PS Plus è richiesto per le modalità Allenamento multigiocatore e Contratto multigiocatore.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche