Sono stati presentati tre nuovi controller wireless DUALSHOCK 4 in Special Edition

2 0
Sono stati presentati tre nuovi controller wireless DUALSHOCK 4 in Special Edition

Diamo il bentornato anche al Sunset Orange, Steel Black, Gold e Silver

Siamo lieti di presentarti in anteprima tre nuovissimi colori che vanno ad aggiungersi alla line-up dei controller wireless DUALSHOCK 4 per il sistema PlayStation 4. Tutti e tre i modelli Special Edition saranno disponibili a partire da ottobre in tutta la regione*.
I modelli sono anche presenti per la prima volta alla Gamescom: i visitatori possono ammirarli a partire da oggi, presso lo stand A-010 nel padiglione 7.1.

TITLE

TITLE

TITLE

A guidare la carica è il design Blue Camouflage che sarà disponibile a partire dal 12 ottobre, appena in tempo per chi desidera affrontare nuove missioni in incognito su PS4™.
Vanta un futuristico schema di colore blu e nero ed è dotato di un pattern a silhouette piuttosto familiare: facci sapere nei commenti se capisci di che si tratta!

TITLE

TITLE

TITLE

Quindi è il turno di Berry Blue, il cui lancio è previsto per il 23 ottobre. È perfetto per chi ama i colori molto intensi. Simile a Sunset Orange, che sarà nuovamente disponibile per un periodo di tempo limitato a partire dal 18 settembre, la sua copertura superiore luminosa viene completata da retro e tasti di colore viola.

TITLE

TITLE

TITLE

Ultimo, ma non per importanza, è l’accattivante controller Copper, che entrerà a far parte della gamma metallica a partire dal 30 ottobre, insieme al ritorno di Gold, Silver e Steel Black.

TITLE

Facci sapere cosa pensi delle nuove aggiunte nei commenti e scopri l’intera gamma di controller wireless DUALSHOCK 4 all’indirizzo playstation.com.

TITLE

TITLE

*Controlla la disponibilità presso i rivenditori locali

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.