Pubblicato il

Festeggiate con noi un incredibile traguardo nella storia di PlayStation con la 500 Million Limited Edition PS4 Pro

Non ce l'avremmo fatta senza di voi!

Oggi siamo orgogliosi di annunciare la 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro, la console speciale in edizione limitata di 50.000 unità a livello mondiale che celebra un traguardo nella nostra storia. Questa release segna il superamento del traguardo di 500 milioni di PlayStation vendute in tutto il mondo.

È un incredibile traguardo, superato solo grazie a voi, in qualità di giocatori. Così, sia che vi siate uniti a noi per la prima volta con la PlayStation originale, con PS2, PSP (PlayStation Portable), PS3, PS Vita o con PS4: grazie. Da quando è stata lanciata per la prima volta nel 1994, avete reso PlayStation il luogo migliore dove giocare.

E nel riconoscimento di un tale importante traguardo, siamo orgogliosi di annunciare una console dal design incredibile. Sarà possibile acquistare la 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro da rivenditori selezionati in Europa* a partire dal 24 agosto, a un prezzo di vendita consigliato di €499.

In una speciale confezione traslucida per collezionisti, troverete una PlayStation 4 Pro blu scuro da 2TB, che, con la luce di accensione blu, permette di intravedere l’interno della PS4 illuminato. Ogni console dispone di una piastrina celebrativa in rame sulla sua parte anteriore, con il numero di edizione limitata inciso. Date un’occhiata da vicino con il video di unboxing della console.

In dotazione con la console anche il Dualshock 4, dal design traslucido blu scuro, impreziosito dal simbolo PS in rame. Nella confezione troverete anche un supporto verticale blu scuro e una monocuffia, oltre a una speciale PlayStation Camera di colore blu scuro e un supporto abbinato.

TITLE TITLETITLE

 

TITLE TITLETITLE

 

Lo stesso controller wireless incluso nella 500 Million Limited Edition PS4 Pro sarà disponibile separatamente a partire dal 24 agosto nei mercati selezionati. E non è tutto.

 

TITLE TITLETITLE

 

Oggi annunciamo anche la versione della cuffia  500 Million Limited Edition Gold Wireless Headset, con lo stesso design traslucido blu scuro e dettagli in rame. Scoprite i primi scatti di seguito, mentre per maggiori dettagli sulle caratteristiche delle cuffie cliccate qui. La cuffia sarà disponibile in tutta Europa* a partire dall’11 ottobre.

TITLE TITLETITLE

 

 

Torna su PlayStation.com cliccando qui per scoprire di più.

Un ringraziamento finale va ai giocatori presenti e passati che negli ultimi 24 anni hanno reso PlayStation il luogo migliore dove giocare. E da qui i prossimi 500 milioni di avventure, momenti epici e ricordi realizzati con amici e familiari.

Eric Lempel

*Controlla la disponibilità presso i rivenditori locali.

 

13 Commenti
0 Risposte dell'autore
Jinkazama82it 10 agosto, 2018 @ 11:30
1

E di grazia da quali rivenditori in italia/europa si avrà la possibilità di acquistare la versione limitata di console e cuffie? anche perché 50000 unità a livello mondiale sono pochine e senza sapere dove prenotare l’oggetto dei desideri è impossibile averne anche solo una.

amazon finiti

li ha disponibili solo unieuro…per ora molte copie…stranamente!

Jinkazama82it 22 agosto, 2018 @ 10:51
1.3

si vabbè su amazon non ce l’ho neanche mai vista la PS4 Pro 500M LE XD l’ho preordinata sul sito della GameStop il giorno dopo la mia domanda… invece per le cuffie idem si sa quando escono ma in italia non si sa se e dove le venderanno amazon italia non le ha in preordine metre amazon uk sì… controsenso totale…

Cool Forse non è la migliore special edition che si sia mai vista, ma direi che il traguardo dei 500 milioni è comunque onorato degnamente. Il top secondo me è la capienza dell’HDD (maggiorata rispetto al solito) e il design traslucido blu.

Quest’offerta ci sarà fino a natale ? Perché se ci sarà fino a Natale me la compro sicuro

non arriverà mai a natale!. mi vendo la mia limited di gow u u

3.2

Spero di si, e hanno detto che le cuffie singolarmente le metteranno a ottobre quindi penso che ci sarà a Natale, non mi interessa la limited di Gow ma dipende a quanto

a natale non ci sarà , su amazon è già finito tutto ….contattami in pvt per gow

Mostra altre risposte
1

ma 50000 in tutto il mondo o in Italia?

C’è scritto che sono 50’000 a livello mondiale.

sisi visto. ammazza allora sarà realmente limited

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche