Pubblicato il

We Happy Few: Uncle Jack Live VR in uscita oggi su PlayStation Store

L'esclusiva digitale per PS VR è pronta per il lancio a sorpresa, assegnandoti il ruolo di produttore in una bizzarra trasmissione di Wellington Wells del gioco

Il mondo di We Happy Few ha dimostrato di essere un vero punto di riferimento per un gran numero di progetti collaterali, tra cui questa esclusiva per PS VR. È impossibile non lasciarsi ispirare dall’epoca, dalle immagini uniche e dalla premessa di una città britannica che sfugge al controllo della sua storia attraverso l’uso (abuso) di una potente droga pericolosa chiamata “Joy”.

L’obiettivo originale della realtà virtuale di Uncle Jack era offrire ai giocatori la possibilità di incontrare e collaborare con la figura più importante di Wellington Wells. Inizialmente, l’esperienza prevedeva delle modalità per maneggiare una telecamera in un episodio standard di Uncle Jack, ma poi il progetto si è evoluto, passando dalla sola presenza di Uncle Jack in studio alla possibilità di costruire con lui una vera trasmissione completa con contenuti dinamici e vari risultati.

TITLE

Il perfezionamento di quest’idea è stato raggiunto grazie alla competenza multimediale e all’esecuzione magistrale dei nostri partner di Signal Space Lab. Grazie alla loro proposta, ogni fase della trasmissione mette a dura prova il giocatore che è chiamato a scegliere l’articolo perfetto che Uncle Jack leggerà ad alta voce in diretta per intrattenere gli abitanti di Wellington Wells e ricordare loro di “prendere la loro Joy”.

Se sbaglierai, Uncle Jack farà abilmente buon viso a cattivo gioco, raccontando le brutte notizie in modi positivamente esilaranti, ma stai certo che questo gli farà cambiare l’opinione che ha di te. Fallo arrabbiare a sufficienza e cancellerà immediatamente la trasmissione. Prendi le decisioni giuste e sarai il suo produttore preferito!

TITLE

Tuttavia, far colpo su Uncle Jack non è la tua unica preoccupazione. Nella trasmissione si sta diffondendo un’ondata di pessimismo e sta a te trovare il modo per far tornare a tutti il sorriso (suggerimento: dovrai somministrare loro un sacco di Joy!).

TITLE

Durante lo sviluppo di We Happy Few, il team ha accumulato un’enorme quantità di contenuti che volevamo raccogliere e condividere con i nostri più grandi fan, perciò abbiamo incluso una “Modalità archivio” in Uncle Jack VR.

Quando avrai finito di giocare come produttore, potrai passare un po’ di tempo negli archivi multimediali, dove troverai oltre 40 episodi di Uncle Jack, potrai ascoltare una selezione di brani dalla colonna sonora ufficiale di We Happy Few e potrai guardare i contenuti extra come i trailer e la galleria dei video di animazione. Parliamo di ore e ore di contenuti da approfondire in uno spazio virtuale accogliente e affascinate!

TITLE

I fan più appassionati saranno entusiasti di sapere che abbiamo inserito un sacco di sorprese divertenti all’interno dell’esperienza per PS VR.

Troverai molti dei nostri oggetti preferiti che decorano gli spazi, tra cui il “salty dog”, le autentiche maschere sorridenti, una cabina telefonica in stile britannico e un poster rovinato che ci è stato donato dai nostri buoni amici di Gearbox Publishing.

We Happy Few: Uncle Jack Live VR è in uscita e sarà disponibile gratuitamente su PlayStation Store. Ci auguriamo che non sia solo un modo per avvicinarti a Uncle Jack, ma che ciò contribuisca anche a farti scoprire in modo divertente lo straordinario, e spesso folle, mondo di We Happy Few.

Il gioco completo di We Happy Few per PlayStation 4 e PS4 Pro è in arrivo tra pochi giorni (10 agosto 2018).

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Contenuto per VR intrigante e divertente in attesa del rilascio ormai imminente di questo gioco parecchio irriverente.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche