Pubblicato il

Lo sparatutto sovrannaturale di Rebellion Strange Brigade ottiene una modalità orda e un attacco a punti

Lo studio ci racconta nei dettagli due modi in più per affrontare il multigiocatore cooperativo, oltre alla campagna narrativa in uscita il 28 agosto

Strange Brigade uscirà tra appena tre settimane, il 28 agosto, ed è il momento giusto per rivelare un paio di sorprese entusiasmanti che abbiamo in serbo per voi. In precedenza, avevamo parlato soltanto della modalità campagna del gioco, un’incredibile avventura narrativa ambientata negli anni ’30 per 1-4 giocatori, piena di atti eroici che sfidano la morte e di azione sparatutto in terza persona.

Ma avremo anche altre due estese modalità che saranno disponibili gratuitamente al lancio! Come la campagna, entrambe le modalità si potranno affrontare da soli o in cooperativa fino a quattro giocatori.
Quindi, siamo lieti di annunciare, per Strange Brigade… la modalità orda e l’attacco a punti!

Uno strano colpo di scena

La modalità orda, sviluppata dal nostro team qui in Rebellion, vi farà affrontare ondate di nemici sempre più letali, ma il vero colpo di scena sta nel fatto che alcune meccaniche della campagna saranno reinterpretate in modo del tutto nuovo.

Proprio come nella campagna spenderete l’oro che avrete guadagnato per sbloccare nuove armi e gli speciali prototipi con munizioni limitate, nella modalità orda potrete spendere allo stesso modo i soldi che accumulerete eliminando i nemici.

Spenderete il sudato bottino per sbloccare il Blunderbuss, perfetto per fare a pezzi gruppi di avversari, ma sapendo che, una volta finite le munizioni, non potrete più usarlo? O magari accumulerete l’oro per soddisfare gli spiriti di guardia alle porte chiuse di ogni livello, avendo così accesso a nuove aree della mappa dove potreste trovare ulteriori premi, come fondamentali pozioni curative e altri preziosi oggetti?

Questo rimescolamento del gioco principale è molto interessante, e ora abbiamo una fantastica modalità che aggiunge tante intriganti decisioni tattiche alla classica premessa di restare vivi più a lungo possibile contro un nemico che alla fine riuscirà a sopraffarvi… oppure no?

TITLETITLE

 

Forza con quei punteggi, Strange Brigade

Se la modalità orda richiede resistenza, l’attacco a punti vi vedrà lanciarvi nel caos con la massima velocità e tutto il vostro stile! Si tratta di una modalità dai ritmi serrati, con tantissime opportunità di sfoggiare le vostre abilità.
L’idea di base è completare una piccola parte di uno dei livelli della campagna, solo che brulicherà di nemici!

La differenza più ovvia e importante, comunque, è nel moltiplicatore di combo. Salirà man mano che eliminerete i nemici in rapida successione, mentre scenderà se farete passare troppo tempo senza ucciderne nessuno. Quindi, la velocità nell’attraversare il livello sarà fondamentale per massimizzare il punteggio finale in modo esponenziale, nel tentativo di scalare le classifiche online!

Inoltre, guadagnerete punti bonus se completerete certi obiettivi, per esempio non subire danni, eliminare un certo numero di nemici con colpi alla testa, effettuare abbastanza uccisioni usando solo i vostri proiettili, e così via. Quindi non sarà solo una questione di velocità, ma dovrete farvi strada in mezzo a tutte quelle mummie malefiche con stile!

Trappole, esplosivi, e l’ampia varietà di potenti armi speciali a disposizione vi permetteranno di farlo, anche se arrivare alla fine non sarà certo una passeggiata!

Ancora una volta, il team è partito da una semplice premessa e l’ha sviluppata per creare una modalità divertente che si è elevata alla grande al di sopra delle nostre iniziali aspettative. Attacco a punti è un brivido arcade che vi farà desiderare di riprovarci più e più volte!

TITLETITLE

 

Nel prossimo, eccitante episodio di… Strange Brigade

Siamo molto contenti di come sono venuti fuori sia la modalità orda che l’attacco a tempo. In entrambe le modalità, giocherete delle varianti che potrebbero essere singoli giochi completi. Entrambe prendono degli elementi della campagna, li rimescolano e li trasformano in qualcosa di completamente nuovo!

Siamo anche lieti di confermare che aggiungeremo contenuti nuovi (e gratuiti) a entrambe le modalità, e speriamo che, anche dopo aver completato l’avventura principale di Strange Brigade, tornerete a giocare alla modalità orda e all’attacco a tempo, con i vostri amici… e contro di loro!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche