Pubblicato il

La tua guida a Firewall: Zero Hour per PS VR, dalle basi di gioco ai consigli e alle strategie più avanzati

First Contact Entertainment ti coinvolgerà con questo sparatutto a squadre tattivo 4 contro 4 in uscita il 29 agosto

Ciao a tutti, sono Damoun Shabestari, Game Director di Firewall Zero Hour. Sono emozionato, manca meno di un mese al lancio!

Ma riassumiamo. Siamo gli sviluppatori di Firewall Zero Hour, lo sparatutto tattico a squadre 4 contro 4 costruito da zero per PS VR*. In Firewall Zero Hour i giocatori devono sfruttare strategia, coordinazione e un arsenale di equipaggiamenti per rubare o proteggere dei dati sensibili conservati in un portatile. Firewall Zero Hour uscirà il 29 agosto 2018, in esclusiva per PS VR sul sistema PlayStation 4!

Sappiamo che i nostri fan volevano delle nuove notizie su Firewall Zero Hour, e siamo quindi emozionati di condividere nuovi dettagli con voi, oggi. Di seguito presentiamo i primi due video di una serie chiamata “Le basi di Firewall Zero Hour”

1. Informazioni base di gioco, consigli e strategie, e il cast

Impara dal team creativo alle spalle di Firewall Zero Hour, e come abbiamo creato quel che sognavamo giocare su PS VR: uno sparatutto VR*** che chiunque può godersi! Troverai anche informazioni base di gioco, consigli e strategie, e scoprirai novità sulla storia di mercenari quali Okoro, Skip e Texas.

2. Le basi di Firewall Zero Hour: immersione nel VR

Affronta Firewall Zero Hour, un gioco in VR unico, e scopri il nostro desiderio di sfruttare la potenza di PS VR e del controller di mira PS VR per un’immersione senza precedenti in uno sparatutto multigiocatore.

Firewall Zero Hour è totalmente progettato per PS VR, ed è compatibile sia con il controller di mira PS VR, sia con il controller Dualshock 4.

Vivrai funzioni di gioco presenti solo su PS VR, dalla possibilità di brandire il tuo controller di mira PS VR sparando dietro gli angoli, all’uso della mappa sul tablet da polso visibile in gioco, fino al chiarissimo audio direzionale dei tuoi compagni di squadra tutti attorno a te, durante la partita.

Come al solito, ci concentriamo molto sulla comunicazione in Firewall Zero Hour: la coordinazione verbale con i tuoi compagni è un elemento chiave del tuo successo!

Prossima settimana torneremo con altri video per “Le basi di Firewall Zero Hour”, quindi inizia a pensare alla tua strategia di gioco, sia che tu attacchi, sia che tu difenda. Tenete li occhi aperti, mercenari. Sappiamo che nulla si mette sulla vostra strada.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Firewall Zero Hour, seguiteci su Twitter o scoprite tutte le novità qui.

*È necessaria una connessione a Internet per tutte le modalità di Firewall Zero Hour, inclusa la modalità Allenamento giocatore singolo.

**PS Plus è richiesto per le modalità Allenamento multigiocatore e Contratto multigiocatore.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche