Pubblicato il

Il ricco aggiornamento di luglio aggiunge a Gran Turismo Sport nuove auto, nuovi tracciati, nuovi eventi e altro ancora

In più, ora è possibile acquistare le auto come contenuti scaricabili da PlayStation Store e Brand Central

Oggi siamo felici di annunciare un altro aggiornamento gratuito per GT Sport, pieno di nuove e fantastiche auto, un nuovo tracciato mozzafiato (con tre configurazioni diverse), eventi della GT League e molto altro. In più, 200 veicoli di GT Sport saranno presto acquistabili da PS Sport e Brand Central come contenuti scaricabili. L’aggiornamento 1.23 è già scaricabile. Le note della patch complete sono consultabili qui.

Contenuti scaricabili – Disponibili dal 2 agosto

GT Sport

Anche se Gran Turismo ha molti giocatori appassionati, non tutti hanno il tempo sufficiente per giocare e accumulare i crediti di gioco necessari a procurarsi le proprie auto preferite.
Rendendo le auto immediatamente disponibili per l’acquisto come contenuti scaricabili, speriamo di permettere ai giocatori impegnati con il lavoro (e a quelli che si sono appena uniti al mondo di GT) di ottenere velocemente auto affascinanti e competitive con cui scendere in pista.
Per mantenere il gioco equilibrato, tutte le auto saranno ancora acquistabili con i crediti di gioco. Nessuna vettura sarà acquistabile solo con denaro reale e nulla cambierà nel modo di acquisizione attuale delle auto.
I veicoli più costosi di GT Sport saranno inoltre acquistabili solo con valuta di gioco. Come in precedenza, per ottenere le auto migliori i piloti dovranno dimostrare le loro capacità e il loro impegno sul tracciato.

Nuove auto

GT Sport GT SportGT Sport

 

Questo mese sono stati aggiunti a Brand Central sette nuovi spettacolari veicoli, dalla storica Mercedes di Formula 1 con cui Lewis Hamilton ha vinto il campionato, a Ferrari storiche e Keicar che rappresentano un aspetto unico della cultura giapponese. Ecco la lista completa:

 

  • Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+ 2017
  • Daihatsu Copen Active Top ’02
  • Honda Beat ’91
  • Honda S660 ’15
  • Ferrari 250 GTO CN.3729GT ’62
  • Ford GT LM Spec II Test Car
  • Mazda 787B ’91

Nuovo tracciato – Circuito di Sainte-Croix (A/B/C)

GT Sport GT SportGT Sport

 

Situato sullo splendido lago di Sainte-Croix, nella regione francese della Provenza, questo tracciato originale lungo 10 km (con tre diverse configurazioni) presenta difficili curve e lunghi rettilinei da affrontare con molta abilità per ottenere un tempo sul giro veloce. Il tracciato è stato ideato per mettere alla prova fino in fondo l’adattabilità dei piloti. Tutte e tre le varianti sono disponibili anche in configurazione invertita, per un totale di sei circuiti unici.

GT League

GT Sport GT SportGT Sport

 

Abbiamo aggiunto alla GT League tre nuovi eventi per piloti di tutti i livelli, tra cui:
• Coppa Pesi Leggeri K – Campionato principianti
• Festival auto nostalgiche – Campionato dilettanti
• Gran Premio Mercedes AMG – Campionato professionisti

Aggiornamenti aggiuntivi

GT Sport

Infine, sono state aggiunte al gioco nuove funzionalità. Una delle modifiche principali riguarda l’editor di livrea, prima disponibile solo per le auto e ora anche per tute da gara e caschi.

Inoltre, un aggiornamento della modalità Scapes permette ai giocatori di posizionare gli avatar dei piloti nelle loro scene. È stata anche aggiunta una nuova località: Circonvallazione esterna di Tokyo, Chiba. Dopo l’aggiornamento dei tracciati del mese scorso, il Circuit de la Sarthe è stato aggiunto a Esperienza sul circuito.

Ricordate che potete trovare tutti gli aggiornamenti sui contenuti di GT Sport in arrivo qui su PlayStation Blog o sul sito Internet ufficiale di Gran Turismo. Alla prossima, piloti. Ci vediamo in pista!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ottimo aggiornamento direi. Il nuovo tracciato francese pare veramente di spessore tra location e caratteristiche, l’editor che permette di modificare caschi e tute è un extra piacevole, mentre le nuove auto… beh, basta dire che si può guidare la Mercedes di F1! Assolutamente non male anche la Mazda 787B (quanti ricordi!) e la mitica Ferrari 250 GTO.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche