Pubblicato il

Costruite macchine, aerei e altri mezzi e combattete contro gli amici in TerraTech, in uscita su PS4 il 14 agosto

Ecco i dettagli sulle meccaniche di costruzione del gioco, sulla modalità PvP e sull’esclusivo DLC per PlayStation Plus che arriverà insieme al lancio del mese prossimo

Salve, Prospector. Preparatevi all’impatto dell’ultima novità: Payload Studios lancerà TerraTech su PlayStation Store il 14 agosto! Non stiamo nella pelle all’idea di far uscire il nostro gioco su PlayStation dopo quattro anni di sviluppo, 400.000 giocatori e qualche modifica per la console.

TerraTech vi farà costruire veicoli di ogni genere, detti Tech, con i blocchi che avrete raccolto, comprato o fabbricato, sia per completare delle missioni e ottenere licenze da altre corporazioni, sia per andarvene in giro a distruggere più nemici possibile. Potete creare macchine, carri armati, aerei, o anche invenzioni uniche e tutte vostre!

TITLE

Attacca e stacca

Portare TerraTech su console non è stato una passeggiata, ma dopo un po’ di tentativi, abbiamo creato un sistema di costruzione efficace per chi usa un pad. Per permettere ai giocatori di costruire grossi mezzi velocemente e con precisione, abbiamo creato una meccanica di ‘attacca e stacca’.

Mentre costruite un veicolo, i blocchi che selezionate si attaccheranno automaticamente al vostro Tech, e a quel punto non dovrete fare altro che spostarli sulla vostra creazione e ruotarla a vostro piacimento.

TITLE

Quando si costruisce su console, è stato aggiunto un limite di blocchi basato sul valore dei blocchi in vostro possesso, che potrete scoprire dall’inventario. La barra che limita i blocchi, situata in cima allo schermo, comparirà quando sarete in modalità di costruzione e vi mostrerà il valore di ogni Tech che realizzerete.

Quando guadagnerete abbastanza punti esperienza per scalare le classifiche e ottenere blocchi più costosi, il limite salirà per permettervi di costruire Tech più complessi e sperimentali!

Scalate le classifiche con stile

Tra le caratteristiche che i giocatori volevano vedere aggiunte a TerraTech, il multigiocatore era la più richiesta, quindi abbiamo da poco inserito una modalità PvP. Combatterete contro altri membri di PlayStation Plus per ottenere più uccisioni possibili durante una partita.

Per il lancio di TerraTech su PlayStation, abbiamo anche realizzato il Venture Cobalt Pack, un esclusivo pacchetto DLC gratuito disponibile solo per i membri di PlayStation Plus. Nel DLC troverete fantastiche skin alternative per i blocchi Venture, in modo da dominare la mappa con stile impeccabile.

TITLE

TerraTech è stato costruito insieme alla community, cosa che, come studio indipendente, ci rende estremamente orgogliosi.

Dalla campagna su Kickstarter fino all’uscita del gioco, abbiamo basato lo sviluppo del gioco sui suggerimenti e le reazioni della community. Ora che stiamo per uscire su console, non vediamo l’ora di scoprire che tipo di community riusciremo a costruire su PlayStation!

Potrete acquistare TerraTech su PlayStation Store dal 14 agosto, insieme al DLC esclusivo per PlayStation. Seguiteci su Twitter, Facebook e YouTube, unitevi alla community su Discord e sul nostro Forum, e tenete d’occhio i nostri video settimanali.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Carina l’idea e non male il look. Potrebbe essere un titolo dal discreto succ esso.

Storico modifiche