Il nuovo trailer fa l'occhiolino a quello che vi aspetta nel meraviglioso gioco a enigmi su piattaforme realizzato dalla squadra dei magnifici sette
Salve, fan di PlayStation! Mi chiamo Adrian Lazar, Creative Director di Planet Alpha, un gioco di avventura che si svolge in un mondo alieno in cui potrai controllare l’alternanza tra il giorno e la notte. È un mix di piattaforme, enigmi impegnativi ed elementi di furtività con uno stile artistico unico che crea un’esperienza indimenticabile.
È con grande gioia che vi annuncio l’uscita di Planet Alpha il 4 settembre di quest’anno! Per festeggiare questa occasione abbiamo preparato un nuovo trailer, dove vedrai alcuni dei pericoli che si annidano in questo mondo. Senza amici e lontano da casa, ti ritroverai nel bel mezzo di un conflitto di proporzioni epiche dove le seconde possibilità sono davvero… rare.
Avere finalmente una data di uscita è quasi surreale: è un momento che sto aspettando dal 2013, quando le prime idee alla base di questo gioco hanno cominciato a prendere forma.
Allora non avevo ancora idea del viaggio che mi aspettava ma ero determinato a portare una ventata di freschezza nel genere a piattaforme e a creare un gioco che fosse speciale dalla A alla Z.
È stato davvero un viaggio incredibile: nel corso degli anni il gioco si è evoluto da progetto part-time curato da una sola persona a lavoro di una squadra composta da sette elementi; è capitato di dover ricominciare tutto daccapo quando pensavamo di aver quasi finito, persino il nome è cambiato diverse volte.
Abbiamo dovuto provare e riprovare tutto, costantemente, e ad ogni tentativo perdevamo qualcosa per strada. Senza porci limiti, abbiamo scatenato la nostra immaginazione e il gioco ha cominciato a crescere quasi da solo, agitandosi e torcendosi, plasmato da idee che generavano altre idee.
Il risultato finale non è un albero da giardino rassicurante e perfetto, bensì un esemplare selvaggio che vi stupirà a ogni turno. All’inizio potrebbe sembrare sinistro, certo… ma sapete meglio di me di voler intraprendere questo viaggio e io non vedo l’ora che possiate farlo il 4 settembre!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments