I Saldi Estivi di PlayStation Store iniziano oggi

5 0
I Saldi Estivi di PlayStation Store iniziano oggi

I Saldi Estivi di PlayStation Store iniziano oggi

Saldi estivi tornano oggi su PlayStation Store! Risparmiate su centinaia di giochi per PS4, PS VR, PS3 and PS Vita, sono fortemente scontati*.

Ci sono avventure ed esperienze per tutti i gusti. Riscoprite i segreti di un passato perduto mentre combattete le mostruosità meccanizzate in Horizon: Zero Dawn. Ruggite attraverso l’America con le esilaranti corse di The Crew 2. Combattete per sopravvivere attraverso il regno ossessionante di Lordran in Dark Souls: Remastered. Perdetevi nel vasto Egitto con Assassin’s Creed Origins.

E i Saldi estivi si rivolgono anche a quelli di voi che vogliono estendere il proprio gioco preferito. Continuate la vostra battaglia nelle profondità di Mordor con Terra di mezzo: il pass espansione di Shadow of War. Date un po ‘di lusso alla vostra vita digitale con una ricchezza di DLC per The Sims 4 o affinate le vostre capacità in combattimento con il pass stagionale di Nioh.

Di seguito potete trovare una selezione dei giochi che sono in vendita. Per la lista completa degli sconti, visitate il PlayStation Store e iniziate a navigare.

PS4

DLC

PS VR

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro territorio

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields